Skip to main content

Emma Marrone fa una sorpresa ai fans

Da ieri non si faceva altro che aspettare che arrivassero notizie dalla sua pagina ufficiale di Facebook. Emma Marrone finalmente ha svelato la sorpresa che aveva promesso ieri sera ai suoi fans dai suoi tanti profili social. Tutto da oggi non abbiamo fatto altro che chiederci a cosa fosse riferita questa sorpresa pensando, soprattutto, alla sua sfera sentimentale con Marco Bocci. Invece, il colpo di scena riguarda tutt’altro e si riferisce ai suoi progetti professionali. Emma ha voluto ringraziare ancora una volta i suoi fans di tutto l’affetto con cui la sommergono ogni giorno, condividendo con loro un messaggio molto positivo: “Perché ?? Perché non è mai abbastanza..Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare “tutto il mondo fuori” io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee..Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male..Fai e basta..Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena..P.s ho pure scritto un pezzo nuovo..Vvb Emma“.

Emma svela la più bella delle sorprese

Emma ha, dunque, svelato di avere scritto un nuovo pezzo e di essere sempre più lanciata nella sua carriera. La sua arte è un qualcosa che emerge quando è sola, nella tranquillità e nell’intimità dei luoghi che sente cari per cui, adesso che è avviatissima verso un nuovo cd, è più che normale che voglia condividere questo momento con coloro che la sostengono sempre. I suoi fans le sono stati accanto in ogni occasione fin dai suoi esordi ad Amici fino alla vittoria del Festival di Sanremo, passando per ogni suo successo. Lo stesso vale anche per ciò che concerne la sua vita privata: nel periodo delle sua storia d’amore con Stefano De Martino, quando lui la lasciò per Giulia Pauselli e quando, una volta tornati insieme, la tradì con Belen Rodriguez non hanno mai smesso di rincuorarla e di inviarle messaggi di solidarietà e d’affetto. Oltre ai momenti negativi, poi, chi la ama è stato felice per lei quando ha iniziato a frequentare Marco Bocci, il suo attuale fidanzato che, nel giro di pochi mesi, pare sia riuscito nell’impresa di conquistarla e di spingerla a fidarsi nuovamente negli uomini.

Emma Marrone pubblica un messaggio su Facebook

Per Emma, questo che sta vivendo è un periodo davvero magico, una parentesi che ricorderà per la vita. Oltre alle canzoni e al tour “Schiena“, che conta già diverse date sold-out, Emma si è lanciata anche nell’avventura della moda, ideando, per Mia Bag, la borsa “I Stay High” che vi abbiamo anche mostrato qui. La Marrone è destinata a raggiungere grandi successi e si avvia ad ottenere numerosi consensi anche con questa nuova tournée che la porterà nei palasport più famosi d’Italia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.