Connect with us

Amici

Emma Marrone, Sarò Libera Tour: tutto sul concerto di Messina

emma e il successo del suo tourEMMA E IL SUCCESSO DEL SUO TOUR – Continua a girare l’Italia in lungo e in largo Emma Marrone che, con il suo Sarò Libera Tour sta ottenendo un grandissimo successo sia in termini di pubblico e sia dal punto di vista della critica che non può fare a meno di segnalare il talento della cantante. La salentina che, in questi mesi, è stata molto provata sull’aspetto della sua vita privata, con l’ormai celebre triangolo sviluppatosi ad Amici la scorsa primavera tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, adesso può finalmente tirare un respiro di sollievo e mettersi alle spalle tutta questa vicenda. Già dopo il suo concerto al Foro Italico, l’artista lanciata dalla De Filippi, infatti, aveva dichiarato che il suo unico e vero amore è soltanto la musica.

STASERA LA TAPPA DI MESSINA – Lo dimostra chiaramente in ogni data del tour, tra l’altro, quando sul palco mette tutta se stessa per trasmettere emozioni ai suoi fans. Fino ad ora, tutte le tappe hanno registrato sin dai giorni precedenti il tutto esaurito e siamo certi sarà così anche stasera, quando Emma sarà di scena a Messina. Stando alle prime indiscrezioni, all’Arena Villa Dante, luogo del concerto, arriveranno persone da tutta la provincia e non solo; si dice che i fans della vincitrice dell Festival di Sanremo partiranno anche da Catania e da Palermo per assistere al suo spettacolo, segnale questo che pur di vederla e di ascoltarla dal vivo si superano tutte le distanze e gli ostacoli di natura geografica.

EMMA E’ SEMPRE SINGLE? – Il momento che sta vivendo Emma è sicuramente positivo ma non si placano le voci che vorrebbero insieme ad Andrea Montovoli. Nonostante lei si dichiari single e lui sia stato visto di recente con Francesca Fioretti, pare che tra i due ci sia più della semplice amicizia. La coppia è stata vista ancora al mare e pare che la bionda salentina sia partita per raggiungere l’attore in spiaggia subito dopo un suo concerto. Qui gatta ci cova!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top