Skip to main content

Emma Marrone si riposa dopo tanto lavoro

Come tutti i comuni mortali, anche Emma Marrone, tra le cantanti italiane più amate, ha scelto di riposarsi durante il periodo delle festività natalizie. Emma è tornata a casa sua, nel Salento, come testimoniano i numerosi scatti che ha postato negli ultimi giorni sui vari profili tra i social network. Emma è molto attaccata alla propria famiglia e dato che è sempre in giro per il mondo approfitta della vacanze di Natale per ritrovarsi con i suoi cari. Poco fa Emma Marrone ha postato sui social un video di saluto per tutti i fan che da diversi anni ormai la seguono, approfittando cosi di fare loro anche i migliori auguri di Natale. Emma non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto l’anno che si sta per concludere, il 2014, sia stato ricco e intenso, dal punto di vista lavorativo. Ma il 2015 lo sarà ancora di più, anzi potrebbe essere a tutti gli effetti l’anno di Emma Marrone.

Emma Marrone: un 2015 ricco di impegni

“Ci rivediamo nel 2015” ha sottolineato Emma Marrone nel suo video messaggio, chiarendo che anche il prossimo anno la cantante pugliese sarà presente con la propria musica e il proprio carisma. L’anno che verrà sarà decisivo per la cantante lanciata da Amici, che vivrà nuove emozioni e sfide. La più importante sarà il Festival di Sanremo 2015, accanto a Carlo Conti e alla collega Arisa. Sebbene la conferma ufficiale non sia ancora arrivata, è quasi certa la presenza di Emma Marrone sul palco dell’Ariston come valletta, tanto che Maria de Filippi ha già dato un consiglio all’artista. Ma nel 2015 non ci sarà solo Sanremo: molto probabilmente Emma Marrone tornerà ad Amici in qualità di coach, sfidandosi con l’amica Alessandra Amoroso. Ma al di là della televisione, Emma si dedicherà anche alla musica: il nuovo anno potrebbe essere quello giusto per lanciarsi sul mercato spagnolo, considerata già l’ottima performance con il cantante iberico David Bisbal.

Emma Marrone, tanto lavoro: ma l’amore?

Insomma, è chiaro che Emma deve approfittare di queste due settimane di riposo per ricaricare le pile e tornare più in forma che mai per il prossimo anno. Tanto, tantissimo lavoro l’aspetta, per la gioia dei suoi numerosi fan. E l’amore? Al momento non sembra essere in cima alla lista dei pensieri di Emma Marrone, anche se la stessa cantante in più di un’occasione ha ribadito che l’amore viene quando meno te lo aspetti. E chissà che nel 2015, tra televisione e musica, non sbocci anche qualche dolce sentimento.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.