Skip to main content

Emma Marrone InstagramNews Emma Marrone, momento nostalgia per la cantante

Emma Marrone ha recentemente scritto un post su Instagram in cui si mostra nostalgica per i bei tempi passati con gli amici e la famiglia: è lo stato d’animo di tutti gli italiani che sono in quarantena e che rispettando le direttive del governo Conte stanno mostrando grande civiltà e senso di responsabilità. Tra le storie Instagram pubblicate dalla Marrone compaiono molte foto in cui la cantante è assieme ai suoi amici a Los Angeles durante una vacanza fatta nel 2019 proprio in questo periodo. Emma inizialmente non ha spiegato il motivo di tutti quegli scatti ma poi si è lasciata andare a uno sfogo dovuto a un momento di grande nostalgia.

Emma in difficoltà: “Mi mancano i miei amici e la famiglia”

“Momento nostalgia – queste le parole della Marrone –. Mi mancano i miei amici e la mia famiglia”. Emma insomma ha voluto condividere con i suoi fan un momento di difficoltà dovuto alla lontananza. Come ben sapete, la cantante è molto legata ai suoi affetti e alla sua terra, e non dev’essere facile, come non lo è per nessuno, in realtà, stare lontano per così tanto tempo. Nonostante questo momento di sconforto però la Marrone continua a sperare che le cose non restino così e vadano per il meglio.

Le speranze di Emma: “In questa domenica speciale il mio pensiero è per voi”

“Ma in questo momento – ha infatti così proseguito – vorrei solo che tutte le persone che stanno male guariscano presto. In questa domenica speciale – ha concluso – il mio pensiero è per voi. Forza e coraggio. Vi voglio bene”. Emma sa sempre quali parole usare anche nei momenti più difficili. Speriamo che il suo messaggio sia riuscito a dare un po’ di conforto ai suoi fan.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.