Skip to main content

EMMA MARRONE INCURANTE DELLE CRITICHEEmma Marrone, nel bene e nel male, continua ad essere al centro del gossip. Ieri vi abbiamo parlato dello polemica sollevata da una follower sul profilo Twitter di Emma Marrone in merito ai gusti della cantante sugli uomini. Per la ragazza in questione, fare una vacanza con le amiche piuttosto che con il fidanzato può significare una sola cosa: essere non etero. In realtà, sono molte le ragazze che scelgono di trascorrere le proprie vacanze con le amiche ma a Emma Marrone non è concesso farlo. Emma, però, dopo aver cercato inutilmente di placare gli animi della sua follower ha deciso di ignorarla non rispondendo più alle critiche. La cosa migliore che puoi fare, del resto in questi casi, è proprio ignorare. Ed è quello che ha fatto Emma che anziché sprecare il fiato per spiegare una cosa che in molti non capiranno mai, ha pensato bene di passare ai fatti.

EMMA MARRONE A NOZZE CON MARCO BOCCIEmma Marrone ha lasciato momentaneamente la Puglia per raggiungere Marco Bocci e partecipare con lui al matrimonio di Alessandro Roja (Il Dandi di ‘Romanzo Criminale-La Serie) che ha sposato Claudia Ranieri figlia dell’allenatore di calcio del Monaco (ha allenato anche la Roma). Tra gli invitati, naturalmente, c’era proprio Marco Bocci, compagno di set di Alessandro Roja. Marco Bocci non ha partecipato da solo all’evento visto che non c’è cosa più triste che partecipare da single ad un matrimonio. con lui c’era la sua attuale fidanzata, Emma Marrone che ha lasciato a casa i jeans e le magliettine per indossare un elegante vestito e fare la sua bella figura accanto al suo principe azzurro. Facile immaginare che gli occhi dei fotografi si sono concentrati tutti su Emma Marrone e Marco Bocci che, senza ombra di dubbio, sono una delle coppie più belle del momento.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Molto presto, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero partire insieme per qualche meta lontana o tornare insieme in Puglia per far scoprire a Marco Bocci i sapori della meravigliosa terra d’origine di Emma. La Marrone ha già conosciuto il paese natale di Marco Bocci e, ora, per l’attore potrebbe essere arrivato il momento di conoscere i famosi suoceri. Chissà se questo momento avverrà prima dell’estate. In ogni caso, i paparazzi sono all’erta per immortalare la prima vacanza di Emma Marrone e Marco Bocci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.