Skip to main content

emma non vuole più nominare stefano e belenEMMA E IL SUO NUOVO TOUR – Ormai questa è una storia vecchia, e noi, da mesi, stiamo analizzando ogni parola e ogni singolo gesto dei vari protagonisti del triangolo amoroso che ha scaldato la primavera. Emma Marrone, però, nella giornata di oggi, ci offre uno spunto, o meglio alcune sue nuove perle di saggezza in merito alla tanto chiacchierata coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino. Mentre i due fidanzati più seguiti e richiesti dello showbiz se la spassano a Formentera, con una presunta lieta novella che bolle nella pancia dell’argentina, la cantante ha iniziato a girare l’Italia in lungo e in largo con il suo “Sarò Libera Tour“. Evidentemente, la bionda salentina ha fatto suo il nome della sua tournèe, esprimendosi completamente al naturale nelle varie interviste che rilascia.

LA CANTANTE NON VUOLE PIU’ PARLARE DI STEFANO E BELEN – L’ultima, in ordine di tempo, è quella realizzata da Libero. Senza mezzi termini, Emma ha dichiarato di essersi stufata di dover parlare o rispondere sempre a domande su Stefano e Belen anche dopo tutti questi mesi. Con un’espressione particolarmente colorita ha fatto capire al suo interlocutore che l’amore tra il suo ex e la sua nuova fidanzata non è interessante nè per lei, nè per la maggior parte degli italiani che sono letteralmente sfiniti dalla valanga di notizie che oggi giorno c’è su di loro. Ciò di cui, invece, ha parlato è il suo tour e la sua musica: Sono stati tre anni bellissimi ma intensi. Lo stesso tour sarà lunghissimo perché finirà in inverno. Sento che, finita questa esperienza, dovro’ prendermi cura della Emma persona” .

IL SUCCESSO NON LE HA MONTATO LA TESTA – La cantante ha poi proseguito l’intervista parlando del successo e di come non le abbia dato alla testa a differenza di tante altre persone che, da un giorno all’altro, balzano agli onori della cronaca: Prima di Amici avevo già una lunga gavetta alle spalle. Quindi ero arrivata preparata. E’ stato un bene. Un conto è avere successo a 18 anni, un altro a 26. Il nostro è un lavoro dove serve arrivare corazzati e con la testa a posto. Anziché il successo, il mio obiettivo è sempre stato la musica”.

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEOMESSAGGIO:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.