Skip to main content

emma-marrone-nuovo-tatuaggioEMMA MARRONE GOSSIP, NUOVO TATUAGGIOEmma Marrone, intervistata da La Vita in Diretta dietro le quinte del suo concerto all’Alcatraz di Milano, seconda tappa del suo Sarò Libera Tour invernale, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio: una scritta sull’avambraccio sinistro “Je m’en fous“, che tradotto dal francese significa “Me ne fotto“. Non usa mezzi termini Emma Marrone per urlare al mondo intero che ha deciso di voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, oggi felice con Belen Rodriguez. Da quando Stefano De Martino ha incontrato Belen Rodriguez sul palco di Amici 11, Emma Marrone è stata costretta a vivere una storia mediatica che, ancora oggi che sta per iniziare la nuova edizione di Amici 12, riempie le pagine del gossip. E’ un dato di fatto, tutti si fanno gli affari di Emma Marrone, ma lei risponde: “Se li facessero, non me ne frega niente, non ho niente da dire, lascio parlare gli altri. Così me lo sono tatuata sulla pelle, Me ne fotto, in francese Je m’en fous in francese, più elegante. Parlate, parlate, non mi importa niente, sono un’artista e spero di fare bene il mio lavoro, tutto il resto è noia“.

EMMA MARRONE E IL GOSSIP – L’amore per la musica sembra essere l’unica cosa importante per Emma Marrone, stanca del gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Qualche giorno fa aveva dichiarato in un’intervista a Chi: “Nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore“. Oggi con questo tatuaggio Emma Marrone dice basta al peso di una storia finita male davanti a milioni di telespettatori. Non sembra pensarla allo stesso modo Belen che, durante l’intervista a Cielo che gol da Simona Ventura, ha mandato una frecciatina di risposta ad Emma Marrone, tirando di nuovo in ballo la mutanda della discordia: “C’è chi può permettersi di non portarle“. Nel video mandato in onda dalla Rai a La Vita in Diretta, si vede una Emma Marrone grintosa, ma anche stanca di tanto parlare, quasi infastidita dalle solite domande del cronista di turno. Come darle torto. Si passa alla domanda più gettonata degli ultimi tempi sulla presunta voglia di maternità di Emma Marrone: “Non sono incinta, se dovesse succedermi dovrebbero legarmi perchè non potrei saltare. Con calma arriverà, per adesso voglio ancora saltare“.

 EMMA MARRONE, IL NUOVO FIDANZATO – Chiuso il capitolo Stefano De Martino, il quale tra l’altro ha deciso di cancellare il tatuaggio della E di Emma dal collo, ora se ne apre uno nuovo: chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone? Emma si è dichiarata di nuovo innamorata e felice, ma il nome del nuovo fidanzato è ancora un mistero. Per alcuni mesi si è parlato del presunto flirt con l’attore Andrea Montovoli, prontamente smentito dallo stesso e da Emma Marrone. Ma c’è qualcuno che fa battere il cuore della bellissima Emma e c’è chi dice che sia Niccolò Agliardi.

http://www.youtube.com/watch?v=2txO8unbmz8&feature=g-u-u

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.