Skip to main content

Emma Marrone in vacanzaEmma Marrone, la malattia e la paura di ammalarsi di nuovo: l’ex cantante di Amici si confessa

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico italiano. Il successo e la fama che l’hanno travolta dopo l’esperienza ad Amici, tuttavia, non le hanno certo fatto montare la testa. Oggi la cantante si dimostra ancora una ragazza con i piedi per terra e, tra sogni e nuovi progetti, intervistata da Grazia racconta anche di quelle che adesso sono le sue più grandi paure. Le critiche e le polemiche inutili che spesso la coinvolgono non le interessano più perchè nella vita, spiega lei, quello che conta è altro.

Emma Marrone: “La mia paura più grande? Ammalarmi di nuovo”

Il suo passato ha contribuito sicuramente ha rendere più solide le sue consapevolezze oggi ed Emma, di questo, adesso ne è sicura. “Credo che ci siano cose più grandi di noi” dichiara la Marrone “Andare dritta per la propria strada non significa avere paura. I timori li combatto, li ordino e li seleziono”. Ma qual è la più grande paura di Emma Marrone? “Sicuramente quella di ammalarmi di nuovo” risponde la cantante durante l’intervista. “Non temo chi dice che le mie canzoni sono brutte” dice alla in fine l’ex di Amici “Ci sono cose più importanti”.

Essere qui: il nuovo album di Emma Marrone

Emma adesso è pronta a rimettersi in gioco con le sue canzoni. “Essere qui” è questo il titolo del suo nuovo album. Ad annunciare l’uscita del nuovo disco è stata proprio lei stessa su Instagram che, così facendo, ha voluto rendere partecipi della sua nuova avventura anche i suoi followers. Il singolo che invece ha anticipato l’uscita del disco si chiama L’Isola e, a poche settimana dalla sua diffusione, è già ascoltatissimo su tutte le radio e molto apprezzato dai suoi fan.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.