Connect with us

Amici

Emma Marrone, in se ci credi davvero, il suo ritratto

luca-zanforlin-se-ci-credi-davveroEMMA MARRONE AMICI 12 – Ad Amici di Maria De Filippi 12, uno dei volti che emerge in maniera dominante è quello di Emma Marrone, capace di intrattenere e imbambolare il pubblico spettatore. Dopo l’ultima puntata di Amici, che ha visto l’eliminazione di Antony per la squadra bianca e di Costanzo per la blu, la Marrone ha “rimproverato” i suoi protetti, incitandoli a combattere. Ma se di corna se ne intende, come ha scherzosamente affermato nella scorsa puntata del serale, Emma la vittoria non sa dove sta di casa. Nel terzo appuntamento del talent show di Amici di Maria De Filippi, infatti, la Marrone subisce una doppia sconfitta, che le fa perdere Angela ed Emanuele.  Ma le speranze per Emma non sono finite e si potrebbe ricorrere ad un ripescaggio, considerato il fatto che Angela ed Emanuele sono due importanti pilastri della squadra bianca e non meritavano affatto di uscire. A difendere, però, i due eliminati ci pensano i loro sfegatati fan. Chi invece pensa a difendere la Marrone? Ma naturalmente Luca Zanforlin, che l’ha inserita tra i personaggi principali del suo nuovo libro.

EMMA MARRONE IN SE CI CREDI DAVVERO – “Se ci credi davvero” è il titolo del nuovo libro di Luca Zanforlin, dove figurano, insieme ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Giuseppe Giofrè, Pierdavide Carone, Stefano De Martino e molti altri. Ma il libro, per quanto di sicuro interessante, ha destato molte critiche, a causa soprattutto della copertina che ritrae Emma ed Alessandra. In molti si sono lamentati affermando che le due cantanti hanno avuto successo grazie alla benevolenza della signora De Filippi. Inoltre c’è chi ha definito Emma ed Alessandra come il prezzemolo: sono ovunque e si parla sempre di loro. Ma che la Marrone e l’Amoroso possiedono del reale talento non possiamo nasconderlo. Il settimanale Tv sorrisi e canzoni, ha estrapolato i ritratti dei principali protagonisti di “Se ci credi davvero” e li ha raccontati a noi spettatori che da subito abbiamo amato quegli indifesi ragazzi. Si parla della solarità di Alessandra Amoroso, della testardaggine di Marco Carta, che da subito è riuscito a farsi volere bene per il suo spiccato accento sardo e la sua timidezza. Ricordiamo poi l’Alice nel paese delle meraviglie: la splendida Annalisa Scarrone, nota per la sua energia ed il suo essere introversa. Un ritratto simile a quello di Annalisa, è quello di Pierdavide Carone, che è riuscito a ribellarsi, con le sue canzoni, contro le ingiustizie del mondo e gli ottusi adulti.

EMMA MARRONE RITRATTO – Infine, il ritratto fatto dall’osservatore di “Tv sorrisi e canzoni” è quello di Emma Marrone. Impaurita dalla vittoria, la Marrone non credeva di potercela fare. “Ora sei pronta?” chiede Luca Zanforlin. “Non si è mai pronti” afferma Emma con la sua solita insicurezza, ma con grande maestria.

4 Comments

4 Comments

  1. Pierina

    16 aprile 2013 at 16:31

    ma quante balle si raccontano…quelle che fanno piu’ comodo…meno male che la TV…chi la guarda piu’………..speriamo che prima o poi li mandino tt a casa…sti ballisti di professione………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top