Skip to main content

emma belen stefanoEMMA MARRONE, TRIONFA COMUNQUE – Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici 11 girone dei Big che ha visto trionfare Alessandra Amoroso. Ma a vincere qualcosa di più importante è stata la seconda classificata Emma Marrone che ha dichiarato:Anche quest’anno ho i vinto i miei mostri. Le due ragazze, durante la serata, hanno ancora una volta dimostrato di essere legate da una fortissima amicizia che le ha portate a prendere la decisione di dividersi il premio, di un concerto completamente gratuito per il pubblico, ancora prima di sapere chi fosse la vincitrice al televoto finale. A far parlare però sicuramente sarà l’affermazione fatta da Emma. Questo infatti non è stato un bel periodo, dal punto di vista personale, per la salentina che ha dovuto continuare ad incontrare obbligatoriamente, per motivi lavorativi, il suo ex compagno Stefano De Martino.

VIDEO EMMA MARRONE CONTRO BELEN: HO VINTO I MIEI MOSTRI

EMMA MARRONE, IL CALORE DEL PUBBLICO – In più vedere il ragazzo con un’altra donna del calibro di Belen Rodriguez non sarà di certo stato facile per lei. La cantante però ha da subito ricevuto la solidarietà del pubblico che non ha perso occasione di fischiare la bella argentina, ogni volta che questa faceva il suo ingresso nello studio di Amici. Perfino quando ieri sera ad entrare non è stata Belen ma la sua caricatura, interpretata magnificamente da Virginia Raffaele, gli spettatori hanno mostrato la loro disapprovazione. Non essendoci la vera Rodriguez, il pubblico si è dovuto accontentare. Addirittura le stesse Emma ed Alessandra, durante la pubblicità, hanno fatto divertire la giuria tecnica imitando la caricatura della showgirl, come detto da una stessa giurata.

CONCERTO EMMA E ALESSANDRA ALL’ARENA DI VERONA – L’appuntamento ora è all’arena di Verona dove tutti i fan di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso potranno assistere al concerto gratuito per il pubblico messo in palio da Tezenis, premio che le due ragazze hanno deciso di condividere in virtù della loro grande e bella amicizia.

Un commento

  • diana ha detto:

    oh che bello! sono davvero contenta di sapere come è andata a finire! grazie per i continui ed esaudienti aggiornamenti : )

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.