Skip to main content

Emma Marrone e Guendalina Canessa EMMA MARRONE E GUENDALINA CANESSA: QUESTIONE DI TATUAGGI – Una mini bufera si è scatenata su Guendalina Canessa, ex gieffina di ormai tanti anni fa (leggi qui la nostra intervista a Guendalina Canessa), che su twitter si è permessa di far notare che il famoso ultimo tatuaggio di Emma Marrone, la cantante salentina vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è inciso sulla sua pelle da più di due anni, rivendicandone così scherzosamente la paternità; ma cosa avrà di speciale questo tautaggio? “Je m’en fous” (“Me ne frego di tutto”) recita e sembra rievocare una situazione sentimentale che ha accomunato nel passato recente le nostre due protagoniste. Per quanto, infatti, ognuno possa affidare alle parole un proprio significato, risulta difficile pensare che la frase del tatuaggio non riguardi qualcosa di personale accaduto alle due donne. Resta il fatto che la povera Guenda, mostrando la foto del suo tatuaggio su twitter, ha solo voluto evidenziare come l’idea di base è quella di dire: “me ne frego di tutto e di chi mi vuole male”, quasi volendo mostrare solidarietà verso la cantante dopo un periodo difficile. Del resto anche Guendalina Canessa esce dalla rottura del suo matrimonio con Daniele Interrante; l’ex tronista ha perso la via con Francesca De Andrè; una storia, questa, che ha conquistato gli onori del gossip ma mai ufficializzata: in altre parole non sappiamo se il tradimento c’è mai stato e fino a che punto si sia spinta la relazione tra Daniele e Francesca. Certo è che la scelta di Guendalina di lasciare Daniele e iniziare una nuova vita con Chloe è stata dura e lo sfogo rappresentato dal tatuaggio è molto coerente.

LE FAN DI EMMA MARRONE CONTRO GUENDALINA CANESSA – Peccato che questa voglia di condivisione sia stata mal interpretata dai fan di Emma Marrone, sempre attenti a mantenere tutti i primati nelle mani della loro begnamina. Una discussione questa, così sterile quanto fastidiosa, che ha spinto Guendalina a rettificare il messaggio per evitare che la discussione si prolungasse all’infinito; ecco allora come ha risolto Guendalina l’increscioso incidente diplomatico: “Ok, meglio così allora: Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggio: grande Emma ti adoro! Sei forte, bravissima e bellissima!” . Cosa ne pensate? Un passo indietro doveroso o cos’altro? Sicuramente un modo per liberarsi dalle repliche infastidite delle fan di Emma Marrone che, del resto, proprio non si preoccupa di queste voci dato che la sua nuova e presunta relazione, sembra procedere a gonfie vele. Proprio in questi giorni si è diffusa, infatti, una foto che riprende Emma in compagnia di un uomo misterioso. Sarà lui il suo nuovo amore? Chi lo sa, certo è che i tempi del dolore per Stefano De Martino sono passati e quella frase del tatuaggio è più che altro un segno di ribellione verso tutte le persone che hanno parlato e parlato della sua situazione sentimentale senza sapere bene di cosa stessero parlando.

EMMA MARRONE, IL SUCCESSO DEL SARO’ LIBER TOUR – Ora, Emma Marrone si gode il grande successo del suo Sarò Libera tour che conquista un palazzetto dopo l’altro; inarrestabile con il microfono e la chitarra in mano, la Marrone incanta con i suoi pezzi entrati già nella storia: da Calore a Cercavo Amore passando per Maledetto quel giorno e Non sono solo te, singolo del quale Emma ha curato anche la regia del videclip.

5 Commenti

  • maria ha detto:

    La Marrone ha delle fans cafone, ma d’altronde ognuno ha le fans che si merita.

  • perla ha detto:

    brava c’è tutto un retroscena. comunque emma se ne frega di tutta questa situazione, direi di soprassedere anche noi, se la sig.ra Canessa non ha altro da far nella vita che confrontare i tatuaggi, più che arrabbiarmi provo pena per lei.

  • Luisa ha detto:

    Peccato….secondo me il dietrofront della sig.ra Canessa sia per paura di non andare più in tv, sia mai che offende la regina della televisione italiana, le sue pupille non si toccano 😀

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.