Skip to main content

emma e elisa litigioEmma Marrone e Elisa Toffoli perché hanno litigato? Il gossip sulle due cantanti

AGGIORNAMENTO Emma Marrone ha smentito il presunto litigio con Elisa. Questo il tweet della cantante: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”.

Brutte notizie per i fan di Emma Marrone e Elisa, le due Coach di Amici. Secondo un gossip riportato dal settimanale Oggi, le cantanti avrebbero avuto un brutto litigio. Per la precisione un’incomprensione legata alla loro professione, che le avrebbe spinte ad allontanarsi. E pensare che solo qualche settimana fa l’ex fidanzata di Stefano De Martino aveva partecipato ad uno dei tre concerti di Elisa all’Arena di Verona organizzati per festeggiare i suoi venti anni di carriera. È successo forse qualcosa dietro le quinte dello show? Riusciranno presto a chiarirsi o questa bella amicizia, nata proprio nella Scuola di Maria De Filippi, è del tutto archiviata? Per il momento le dirette interessate tacciono ma, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare una replica da parte della Brown, sempre molto attiva sui social network.

Elisa e Emma bisticcio professionale dopo il concerto all’Arena di Verona

“A Roma gira voce che si sia rotto l’idillio tra Emma Marrone e Elisa” si legge sulla rivista di costume e cronaca rosa diretta da Umberto Brindani. “Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?” si legge ancora sul pezzo firmato dal giornalista Alberto Dandolo. Dunque, nessun problema personale tra la Marrone e la Toffoli bensì un probabile diverbio legato al lavoro musicale. Cosa sarà successo? Dai profili Instagram delle due non traspare nulla: le artiste si mostrano impegnate in altri progetti quotidiani e professionali.

Emma e Elisa Toffoli amiche grazie al programma Amici di Maria De Filippi

Emma Marrone e Elisa sono amiche da tre anni, più precisamente dal 2015, da quando hanno lavorato insieme al talent show Amici. La prima come Coach della Squadra Bianca, la seconda come Coach della Squadra Blu. Nonostante la rivalità all’interno del programma, sono riuscite a trovare un punto d’incontro e a diventare grandi amiche. Tanto da collaborare poi a diversi progetti, tra cui il brano Sorrido già al quale ha partecipato pure Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.