Skip to main content

Emma Marrone sta facendo di tutto per dimenticare il suo ex fidanzatino Stefano De Martino, il quale l’ha cornificata per settimane e settimane con l’avvenente ballerina argentina (e non solo), Belen Rodriguez. La musica, come lei ha sempre affermato, è l’unica in grado di non farla cadere giù, è l’unica capace di costringerla a non sprofondare nel dolore o a lasciarsi andare ad attacchi di pazzia; anche se Il Quotidiano di Puglia ci racconta un retroscena che nessuno ha mai letto da nessuna parte, un episodio che sembrerebbe estraneo anche alla stessa cantante salentina:

‘Fuori dalla porta dell’appartamento romano che condividevano – scrive il giornalista – Emma ha lasciato solo vestiti bruciacchiati. Dopo aver appreso dai giornali della relazione tra la showgirl argentina e il suo (ormai ex) fidanzato, la cantante salentina non si sarebbe limitata ad allontanare dalla sua vista tutto ciò che potesse ricordarle il ballerino che ha conosciuto ad Amici e a cui è legata dal 2009, ma avrebbe raccolto vestiti e fotografie in alcune buste di plastica e ne avrebbe fatto un bel falò. Anche senza lo spazzolino di Stefano nel bicchiere del bagno, però, per Emma non sarà facile liberarsi del ricordo di una storia che sembrava destinata al lieto fine’. Immediata è stata la sua reazione, che senza farsi prendere dalla rabbia, ha scritto su Twitter: ‘L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica. Sono un ambientalista, non brucerei mai i vestiti di nessuno!’

Continua così la notizia riportata  ne Il Quotidiano di Puglia: ‘Adesso, però, è lei ad aver bisogno di cure e coccole, ed è per questo che, appena si è diffusa la notizia del tradimento, mamma Maria ha messo un paio di pantaloni in valigia e ha preso il primo treno per Roma, dove rimarrà per assicurarsi che Emma superi nel miglior modo possibile questo dramma’. Non solo la mamma della Marrone, ma anche Alessandra Amoroso e la de Filippi, le stanno sempre accanto, non facendola sentire mai sola: Alessandra – si mormora – la chiama a ogni ora della giornata per scambiare due chiacchiere con la sua grande amica.

La cosa che, comunque, fa soffrire ancor più intensamente la bionda cantante, è il sogno ormai fatto in mille pezzi di sposarsi; sì, perché Emma e Stefano avrebbero dovuto sposarsi a settembre: ‘Il paese – racconta sempre il giornalista del quotidiano – era già in attesa per l’evento dell’anno: la testimone sarebbe stata Maria De Filippi, mentre a celebrare il matrimonio sarebbe arrivato da fuori un parroco amico di famiglia e poi il ricevimento – a cui di certo avrebbero partecipato tanti volti noti del mondo dello spettacolo e le telecamere delle principali reti televisive – si sarebbe tenuto in qualche masseria vicino al mare. La famiglia smentisce che la data fosse già stata fissata […], ma a questo punto poco importa: le nozze non ci saranno e per assaporare un tuffo nel jet set Aradeo dovrà ancora aspettare’.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.