Skip to main content

emma marroneEmma Marrone, nuovo singolo con i 30 Seconds to Mars: l’annuncio a Che Tempo Che Fa e sui social

Ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, Emma Marrone ha presentato il suo nuovo singolo. La nota e bellissima cantante salentina ha svelato su Rai 1 di aver avuto il grande onore di collaborare con un amatissimo gruppo musicale. La bellissima bionda è infatti pronta a far ascoltare ai suoi innumerevoli fan ‘Love is madness’. È un brano a cui senza dubbio la donna tiene particolarmente dato che si tratta di un duetto con i 30 Seconds to Mars. Tale duetto uscirà esattamente il 22 Febbraio 2019.

Emma Marrone, l’annuncio social dopo Che Tempo Che Fa: duetto con i 30 Seconds to Mars

Dopo l’annuncio fatto a Che Tempo Che Fa, Emma ha scritto alcune parole anche sui social. “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo! Niente è impossibile… E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a 30SecondsToMars. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme digitali!” Insomma, la cantante è felicissima di tale collaborazione e non vede l’ora di sapere cosa ne pensino i suoi fan.

Emma Marrone e il duetto con i 30 Seconds to Mars: i messaggi dei suoi colleghi

Dopo aver dato l’annuncio su Instagram, la Marrone ha ricevuto vari messaggi di auguri e complimenti da moltissimi suoi colleghi. Oltre alle parole di Alessandra Amoroso, arrivano anche quelle della grandissima Laura Pausini. “Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!” Di fronte ad un simile messaggio, Emma non ha potuto far altro che ringraziare. “Grazie Laura. Che onore… che belle parole… sei immensa”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.