Skip to main content

Marco Bocci al concerto di Emma a Roma: le foto

Alla fine, tutti i nodi vengono al pettine. Dopo settimane e settimane di rumors sulla storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, ecco che, finalmente, siamo in grado di darvi una risposta certa circa la loro relazione. Questa mattina, sono le immagini a parlare, le foto che ritraggono i momenti salienti del concerto della cantante che si è svolto ieri sera a Roma. Tra il pubblico accorso per assistere allo show della Marrone, c’era un uomo molto importante per lei, il bel Marco Bocci che non ha fatto nulla per mimetizzarsi tra gli spettatori. L’attore di Squadra Antimafia si è amabilmente seduto in platea per gustarsi la sua fidanzata in concerto, attorniato dall’affetto di alcuni amici che l’hanno accompagnato alla serata. Ebbene, i più attenti, tra i fans della coppia, notando l’ospite d’eccezione, non hanno resistito e hanno scattato a Bocci moltissime foto durante il concerto, immagini che, poi, hanno inviato alle varie fanpage di Facebook dedicate alla coppia, per mettere fine, una volta per tutte, a tutte le voci che parlavano di crisi. E se Marco Bocci era in tribuna, un altro spasimante di Emma era in prima fila: Fabio Quagliarella, innamorato pazzo di lei. Ma la Marrone l’ha subito messo in panchina!

Emma Marrone dedica Schiena a Marco Bocci

Non solo, tra i vari resoconti che stiamo leggendo sui social, siamo in grado di svelarvi che, stando alle notizie che si susseguono in rete, Emma, oltre a duettare con l’amico Antonino, si sarebbe spinta oltre con Marco, arrivandogli addirittura a dedicare “Schiena, il brano che dà il nome al suo ultimo album. Bocci, che tiene moltissimo a mantenere un profilo basso con il mondo del gossip, glissando continuamente sulle domande che riguardano la sua vita privata, si dev’essere sicuramente imbarazzato moltissimo in quel momento, tanto più che, a quanto pare, l’attore sembra sia stato preso in giro spesso dai suoi amici durante il concerto, soprattutto quando Emma si dilettava con balletti e pose ammiccanti. Come un qualsiasi fidanzato orgoglioso, anche Marco, che trascorrerà le vacanze con Emma, si è messo seduto ad osservare il talento della sua compagna, attento e fiero ad ogni sua canzone o dichiarazione. La loro storia, malgrado non venga pubblicizzata così come, invece, fanno altre coppie del mondo dello spettacolo, continua a gonfie vele con i diretti interessati che, sia in caso d’amore che in caso di crisi, preferiscono lavare i panni in casa, senza cercare l’intervento di siti e riviste di gossip.

Emma e Marco, insieme al party dopo lo show

Tuttavia, è piacevole, poter vedere, di tanto in tanto, la coppia felice insieme. Dopo il concerto, infatti, Emma e Marco, di cui vediamo anche una foto con Giuseppe Gioffrè, hanno avuto modo di vedersi, così come vi mostriamo in gallery, nel party after show, dove entrambi hanno allentato la tensione, rilassandosi, chiacchierando e concedendosi un bel drink per festeggiare il successo della cantante che sta davvero meravigliando anche i più scettici con il suo tour. Emma, infatti, continua a riscuotere consensi sia da parte del suo pubblico ma, soprattutto, da parte degli addetti ai lavori, di coloro che, per anni, l’hanno guardata storcendo il naso. La Marrone, così come ha fatto sapere anche Lorella Cuccarini, trionfa come artista ed è felice accanto a Marco: cosa volere di più da un periodo che è già dorato per lei?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.