Skip to main content

emma-marrone-gossipIL VESTITO DI EMMA MARRONE A C’E’ POSTA PER TEEmma Marrone è stata l’ospite attesissima della puntata di sabato sera di C’è Posta per te. Ovviamente tutti gli occhi erano puntati su di lei e sul look scelto per la prima serata di Canale 5 nello studio di Maria De Filippi. Emma Marrone ha da pochi giorni tagliato i capelli optando per un caschetto sempre biondissimo che ha tenuto liscio per la puntata di C’è Posta per te. La sua pelle sempre bellissima come la porcellana e un rossetto rosso che le dona e risalta il suo rossiso. Si tratta del rossetto Laquer Rouge Shiseido di cui Emma Marrone è diventata testimonial e che verrà fatto provare alle sue fans durante gli ultimi concerti del Sarò Libera Tour a Milano, Napoli, Roma, Torino e Genova. L’iniziativa pubblicitaria nasce da una collaborazione tra la Shiseido e la Ethos Profumerie.

IL LOOK DI EMMA MARRONE A C’E’ POSTA PER TE – Trucco e parrucco li abbiamo sistemati e ora ci occupiamo del fantastico vestito che Emma Marrone ha indossato a C’è Posta per te: un abito intero con pantalone completamente di pizzo nero con uno sfondo color carne. Emma Marrone ha indossato per tutto il serale di Amici 11 gli abiti di Krizia e il vestito di Emma Marrone da Maria sembra proprio che possa essere ancora di Krizia. Un vestito elegantissimo e grintoso allo stesso tempo, abbinato con scarpe nere con tacco alto. In molti però hanno fatto notare come la silhoutte di Emma Marrone fosse un po’ appesantita. Effettivamente dalle foto sembra che Emma Marrone abbia preso qualche kg. Se così fosse non ci sarebbe nulla di male, Emma è stupenda e catalizza il pubblico. Se Emma Marrone fosse ingrassata potrebbe essere colpa delle sue capacità culinarie oppure della ritrovata serenità?

EMMA MARRONE E’ INGRASSATA, MERITO DELL’AMORE? – Si sa che quando la donna si innamora ed è serena si lascia un po’ andare proprio perchè è serena. Emma Marrone ha finalmente trovato la sua serenità dopo la vicenda amorosa che ha coinvolto lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La caccia al nuovo fidanzato di Emma Marrone è partita da tempo e per ora gli unici indizi di cui siamo in possesso sono: ha un cervello e non fa parte del mondo dello spettacolo.

11 Commenti

  • paola77 ha detto:

    ha preso 3-4 chiletti e sta meglio così durante il serale di amici-big era eccessivamente magra! ora sta decisamente meglio! lo stile anoressico non è educativo. le donne in salute hanno la 42- 44 (ad emma la 42 sta anche larga quindi non direi che ha dei chili di troppo è normale!)

  • laura ha detto:

    vestito orribile e le stava male perchè ingrassata parecchio… ne deve fare di palestra ! quel tipo di mise stava bene a una filoforme..poi non è detto che magro vuol dire anoresssico

  • Martii ha detto:

    Quanto è brutta ooh

  • Alessandro ha detto:

    Scusate chi conosce la marca delle scarpe di maria de filippi nella stessa puntata di emma? Grazie mille

  • Martina ha detto:

    Se è brutta lei, stiamo proprio messe male… Che poi io l’ho vista dal vivo ed è magrissima.. Fin troppo!!

  • karima ha detto:

    maròòòò se è ingrassata la camionista Emma ! concordo che quella vestita non era adatta a lei Era vestita meglio Maria

  • Serena ha detto:

    forse è ingrassata, anche se nn l’ho notato…. l’ho vista fino al mese scorso dal vivo ed era “in formissima” altroché! il vestito a mio parere le stava molto bene, ottima scelta….(a volte non sempre c’azzecca) sono quasi certa che abbia ritrovato la serenità lontano da quel lurido traditore e mi auguro che trovi una persona favolosa almeno quanto lei….per il resto chi le da della “camionista” credendo di offenderla, è solamente una persona intrappolata nei suoi pregiudizi che come al solito, opta per l’offesa piuttosto che per la discussione….e cn questa gente, effettivamente, discutere, è tempo sprecato!

  • gaia ha detto:

    Emma ha RIpreso qualche chilo che aveva perso nei mesi scorsi…e MENOMALE!!! Perchè questo significa che sta bene,che è serena…e poi a noi piace così..era diventata eccessivamente magra!!! è bellissima…ah..e proprio dal fatto che è ingrassata (dire appesantita senbra quasi dire che è sovrappeso adesso -.-) deriva il fatto che il suo viso è così bello “paffutello”….non è merito del Botox come ormai si dice sul web -.-
    detto questo abito,trucco e parrucco erano perfetti….è perfetta lei…sembra una bambola di porcellana

  • giada ha detto:

    Di Emma si puo’ dire tutto tranne che sia brutta!!! onestamente è ingrassata tantissimo,è visibilmente sovvrapeso! dovrebbe tornare com’era al serale di amici.L’aspetto fisico è importante e Emma deve tornare in forma,un 10 kg li deve perdere tutti!!! lo dico da fan!!!

  • fede ha detto:

    emma è bellissima, nn deve dimagrire affatto, sta benissimo così comè è così che ci piace! non vedo l’ora di vederla il 14 novembre!

  • caterina ha detto:

    sapete dirmi la marca dell vestito rosso di claudia dagostini

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.