Connect with us

Gossip

Emma Marrone da Maria: vestito Krizia, rossetto Shiseido e qualche kg di troppo (FOTO)

emma-marrone-gossipIL VESTITO DI EMMA MARRONE A C’E’ POSTA PER TEEmma Marrone è stata l’ospite attesissima della puntata di sabato sera di C’è Posta per te. Ovviamente tutti gli occhi erano puntati su di lei e sul look scelto per la prima serata di Canale 5 nello studio di Maria De Filippi. Emma Marrone ha da pochi giorni tagliato i capelli optando per un caschetto sempre biondissimo che ha tenuto liscio per la puntata di C’è Posta per te. La sua pelle sempre bellissima come la porcellana e un rossetto rosso che le dona e risalta il suo rossiso. Si tratta del rossetto Laquer Rouge Shiseido di cui Emma Marrone è diventata testimonial e che verrà fatto provare alle sue fans durante gli ultimi concerti del Sarò Libera Tour a Milano, Napoli, Roma, Torino e Genova. L’iniziativa pubblicitaria nasce da una collaborazione tra la Shiseido e la Ethos Profumerie.

IL LOOK DI EMMA MARRONE A C’E’ POSTA PER TE – Trucco e parrucco li abbiamo sistemati e ora ci occupiamo del fantastico vestito che Emma Marrone ha indossato a C’è Posta per te: un abito intero con pantalone completamente di pizzo nero con uno sfondo color carne. Emma Marrone ha indossato per tutto il serale di Amici 11 gli abiti di Krizia e il vestito di Emma Marrone da Maria sembra proprio che possa essere ancora di Krizia. Un vestito elegantissimo e grintoso allo stesso tempo, abbinato con scarpe nere con tacco alto. In molti però hanno fatto notare come la silhoutte di Emma Marrone fosse un po’ appesantita. Effettivamente dalle foto sembra che Emma Marrone abbia preso qualche kg. Se così fosse non ci sarebbe nulla di male, Emma è stupenda e catalizza il pubblico. Se Emma Marrone fosse ingrassata potrebbe essere colpa delle sue capacità culinarie oppure della ritrovata serenità?

EMMA MARRONE E’ INGRASSATA, MERITO DELL’AMORE? – Si sa che quando la donna si innamora ed è serena si lascia un po’ andare proprio perchè è serena. Emma Marrone ha finalmente trovato la sua serenità dopo la vicenda amorosa che ha coinvolto lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La caccia al nuovo fidanzato di Emma Marrone è partita da tempo e per ora gli unici indizi di cui siamo in possesso sono: ha un cervello e non fa parte del mondo dello spettacolo.

11 Comments

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top