Skip to main content

emma marrone lookEmma Marrone cambia look e cede alla nuova moda: capelli bianchi per la cantante

Emma Marrone non smette mai di sorprendere i suoi fan. I suoi capelli, dalla prima apparizione televisiva, ne hanno passate di tutti i colori. La cantante, infatti, dopo il classico caschetto lungo e il biondo super naturale, diede un taglio netto alla sua pettinatura. La Marrone, diversi anni fa, lanciò una vera e proprio moda. Tutte le ragazza portavano i capelli come lei, ovvero rasati da un lato. Emma ha poi scelto di farsi ricrescere la chioma ed è rimasta con un taglio e un colore di capelli sobrio fino a pochissimi giorni fa. Nelle ultime ore, infatti, l’ex coach di Amici si è mostrata sui social con un look mozzafiato e completamente diverso da quello che ha sempre portato.

Emma Marrone e i capelli bianchi: anche la cantante cambia look e cede alla moda

Le tendenze in voga quest’ultimo anno esigono chiome color pastello. In giro, infatti, si vedono sempre più ‘teste’ che vanno da un colore all’altro senza alcun tipo di problema. La Marrone ha scelto un bianco, tendente a delle tonalità di grigio. I suoi fan, di fronte a tale look sono rimasti a bocca aperta. Una capigliatura così, infatti, rende bene l’idea della personalità rock ed energica che ha sempre contraddistinto la bellissima Emma.

Emma Marrone e il suo nuoov look: i fan approvano

I fan approvano assolutamente il nuovo look della loro amata Marrone. Oltre al colore, anche il taglio sembra essere stato apprezzato. Un caschetto da mosso naturale che non è mai fuori moda. Anche la nostra Emma, perciò, ha ceduto alle nuove tendenze. E come ha scritto lei stessa sui social: “I cambiamenti fanno bene… le cose vanno fatte sempre fino in fondo!” Chissà quale sarà il prossimo passo della cantante, staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.