Skip to main content

elena santarelli emma marroneEmma Marrone canta al Bambin Gesù di Roma: Elena Santarelli al settimo cielo

Emma Marrone ha dimostrato ancora una volta la sua grande sensibilità, generosità e altruismo. Come rivelato da Elena Santarelli su Instagram, la cantante di Amici ha deciso di fare un mini concerto al Bambin Gesù di Roma. Un’iniziativa lanciata dalla showgirl di Latina e subito accolta dalla Brown. Nel reparto di neuro-oncologia pediatrica della struttura il figlio di Elena e Bernardo Corradi sta ricevendo tutte le cure del caso con grande professionalità. Tanto che più volte la Santarelli ha ringraziato il personale dell’ospedale e manifestato l’intenzione di fare il possibile per far star meglio tutti i bambini ricoverati.

Il post di ringraziamento di Elena Santarelli per Emma Marrone

“Poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica. Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù”! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità”, ha scritto Elena Santarelli su Instagram.

Come sta il figlio di Elena Santarelli

Qualche giorno fa Elena Santarelli è tornata a parlare del figlio malato. La showgirl ha rivelato che le cure continuano ma che Giacomo resta un bambino felice e spensierato. “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”, ha assicurato la Santarelli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.