Skip to main content

emma e fabioFabio Borriello ritrova l’amore dopo Emma Marrone: ecco con chi

Una coppia super paparazzata quella dei fratelli Borriello che, questa estate, hanno sicuramente monopolizzato il gossip. Stavolta però ad attirare l’attenzione dei paparazzi di Chi non è il calciatore Marco, bensì suo fratello Fabio, noto ex di Emma Marrone. Alti e bassi quelli con la cantante, con la quale c’è stato più di un ritorno di fiamma, ma se gli indizi degli ultimi tempi sembrano palesare che Emma abbia ritrovato l’amore con un suo ex ormai è certo che non si tratti di Fabio Borriello, visto che il noto settimanale lo ha beccato assieme ad un’atra.

Nuovo amore per Fabio Borriello, ma Emma sempre nei suoi pensieri

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna – dichiara il settimanale di Alfonso Signorini, che ci svela i primi dettagli su questa nuova fiamma – Lei si chiama Martina e il ‘ragazzo’ in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. – qualcosa però non convince – Ma perché continua a mettere mi piace ai post della cantante fiorentina?”. È quindi chiaro che Fabio abbia iniziato una nuova conoscenza amorosa dopo i “no” della Marrone ma che, probabilmente, non abbia ancora dimenticato la cantante.

Fabio Borriello sta con Martina: Emma ancora più vicina a Stefano

La notizia del nuovo amore di Borriello punta tuttavia l’attenzione anche su un altro aspetto: se quindi non è Fabio il ritorno di fiamma di Emma, aumentano le probabilità che si tratti proprio di Stefano De Martino che in questo momento si trova a Ibiza col piccolo Santiago.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.