Skip to main content

Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo, le dichiarazioni

Emma Marrone torna in tv, protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo. La cantante è presente nella puntata di giovedì 16 febbraio, in onda alle 23 circa su Canale 5. La pugliese lanciata da Amici si è raccontata a 360 gradi nel salotto del marito di Maria De Filippi  La Brown ha parlato dell’infanzia felice passata in Salento, dei primi passi nel mondo della musica, fino al successo ottenuto grazie alla tv. Ma c’è stato spazio pure per la malattia, il cancro all’utero che ha colpito Emma quando non aveva neppure 25 anni, e il gossip che l’ha travolta quando l’ex fidanzato Stefano De Martino l’ha lasciata per stare con Belen Rodriguez.

Emma Marrone torna in televisione prima di una lunga pausa

Quello de L’Intervista dovrebbe essere l’ultimo appuntamento televisivo per la Marrone. La giovane ha deciso di prendersi un pausa dal piccolo schermo per concentrarsi sul nuovo album. Per questo Emma ha abbandonato il ruolo di Coach ad Amici 16, in partenza a marzo. Un addio che ha sconvolto tutti i fan, da sempre abituati a vederla in prima fila nella Squadra Bianca. Ma i sostenitori della giovane sono anche impazienti di ascoltare il nuovo cd, che sarà sicuramente un successo. Intanto Emma continua a sostenere Elodie Di Patrizi, reduce dalla buona performance al Festival di Sanremo dove si è classificata ottava. L’ex fidanzata di Fabio Borriello ha scritto il brano dell’amica e ha prodotto il suo prossimo cd. Un rapporto intenso e completo, che spazia dal lavoro all’amicizia.

Emma Marrone, vita privata: la cantante lontana dal gossip

Non solo Elodie, Emma continua a vedersi regolarmente anche con la collega Alessandra Amoroso. Le due sono state avvistate insieme a Roma. Semplice uscita tra amiche o bolle qualcosa in pentola, magari un duetto? Nel frattempo non c’è nessuna novità da segnalare nella vita amorosa della Marrone che, dopo le storie finite male con De Martino, Borriello e Bocci, si tiene sapientemente alla larga dal gossip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.