Skip to main content

Emma si imbatte in Belen e Stefano al Petit Bistrot

E’ incredibile la notizia che stiamo per darvi e che ha lanciato il settimanale Chi quest’oggi. Le immagini che vedete in gallery parlano chiaro e ci rivelano dell’incontro di Emma Marrone con Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Petit Bistrot di Milano. A quanto pare, tutto è accaduto per caso qualche sera fa. La notizia, che riporta alla mente vecchi ricordi sarà sicuramente destinata a fare il giro del web e ci farà viaggiare indietro nel tempo, spingendoci a ricordare tutto quello che accadde nel periodo dell’inizio dell’amore tra Belen e Stefano, quando il ballerino, allora fidanzato con la cantante, non resistette al fascino dell’argentina e finì con il tradire la sua compagna per cominciare una liaison con la Rodriguez. Ebbene, almeno per un attimo, questi brutti ricordi, ormai sopiti dal tempo che è passato, saranno ritornati nella mente di Emma l’altra sera quando, a sorpresa, si è trovata davanti all’improvviso la coppia felice. Da quanto ci svela la rivista di Alfonso Signorini, con lungo servizio fotografico annesso, la Marrone era già seduta al suo tavolo quando Belen e Stefano sono arrivati nel locale.

Belen e Stefano fuggono da Emma

A quanto pare, la Marrone è cliente del locale di Simona Miele e tutte le volte che è a Milano, talvolta insieme al suo amico speciale Fabio Borriello, non perde l’occasione di cenare al Petit, ignara che sia uno dei posti più amati da Belen (scoprite qui la polemica con Maddalena Corvaglia), considerata anche la sua amicizia con la proprietaria. L’altra sera, la cantante era intenta a gustarsi le prelibatezze del Bistrot insieme ad un gruppo di amiche quando, di punto in bianco, ecco arrivare anche Belen e Stefano alla ricerca di un tavolo. I tre si sono subito accorti dello spiacevole incontro e non hanno potuto fare a meno di nascondere il forte imbarazzo. La casualità ha voluto, poi, che, alla coppia, venisse assegnato il tavolo adiacente a quello che Emma divideva con le amiche così la cantante, che non poteva accettare una tale situazione, si è trovata a dover prendere una decisione drastica. Accelerando i tempi del pasto, dopo pochi minuti dal loro arrivo, ha subito fatto cenno alle amiche di alzarsi e di voler continuare la serata da un’altra parte, anche perchè gli sguardi dei presenti erano sempre rivolti ai tre protagonisti di uno dei triangoli amorosi più seguiti degli ultimi anni!

Belen canterà una canzone di Emma

In realtà, però, è la cantante ad essere rimasta al Petit. Dopo un veloce spostamento di tavolo, in modo da non stare troppo a stretto contatto con la coppia, ecco che la Marrone ha continuato la sua serata: Stefano e Belen, invece, dopo essersi scambiati un bacio appassionato davanti a tutti, e sentendosi di troppo, hanno preferito togliere il disturbo e avviarsi in una romantica passeggiata per le vie milanesi alla ricerca di un altro locale in cui cenare. Ma c’è un’altra chicca che oggi vogliamo condividere con voi: sapete che Belen, nel film che a breve uscirà, canterà “Amarti è folle“, una delle canzoni di Emma, incise proprio nel periodo del suo fidanzamento con De Martino? Ne vedremo delle belle!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.