Skip to main content

emma marrone sostiene asia argentoEmma Marrone e il dolce messaggio per Asia Argento: la cantante appoggia il gesto dell’attrice

Emma Marrone ha scelto di scrivere un dolce messaggio per Asia Argento. Sappiamo bene, ormai, che l’attrice ha deciso di denunciare Harvey Weinstein. Attualmente il produttore cinematografico è finito in una bufera, che sembra non avere fine. Infatti, l’uomo è stato denunciato da diverse attrici, molto note nel mondo del cinema. A loro si è unita anche Asia, la quale però è stata duramente criticata sui social, soprattutto dal pubblico italiano. Infatti, negli Stati Uniti sono diversi i messaggi di sostegno inviati per le attrici che hanno scelto di denunciare gli abusi ricevuti da Weinstein. Ma l’Argento non si sentirebbe affatto appoggiata dal suo Paese. Ed ecco che ci pensa proprio Emma a dare il suo sostegno all’attrice e lo fa attraverso Instagram. La cantante ammette di non conoscere Asia, ma ci tiene a ringraziarla per avere avuto il coraggio, dopo tanti anni, di denunciare le violenze subite. Ma ovviamente sotto il post hanno iniziato a piovere diverse polemiche da parte del pubblico. La Marrone, come sempre dalla parte delle donne, ha difeso a spada tratta le sue idee.

Le dolci parole di Emma per Asia Argento sul caso Weinstein

“Asia ha fatto un regalo a tutte le donne con questo atto di coraggio.” Inizia così il messaggio di Emma per l’Argento.  La Marrone sceglie di affrontare questo argomento nel modo più delicato possibile. Secondo la cantante, Asia sarebbe riuscita a riaprire una ferita molto profonda davanti a tutti. Ma Emma ammette che qui in Italia molti stanno pensando a giudicare, invece di comprendere e apprezzare il suo gesto. La Marrone vuole far capire all’attrice che lei non fa parte di quel gruppo di persone. “Io non ti conosco Asia e non ti giudicherei nemmeno se ti conoscessi,perché ognuno di noi combatte battaglie interiore che nessuno può vedere. Ti abbraccerei e ti direi grazie.” Parole molto belle quelle di Emma per Asia, dopo la confessione di quest’ultima su Weinstein.

 

Emma Marrone delusa dai commenti del pubblico italiano

Ed ecco che il pubblico ha scelto di commentare il post condiviso da Emma. Mentre da una parte i fan hanno reagito bene di fronte alle parole della Marrone, dall’altra c’è chi invece non condivide il gesto di Asia. Per tale motivo, Emma chiede ai fan di portare le loro discussioni sui loro social oppure in privato. In certe situazioni, secondo la Marrone, certi argomenti dovrebbero essere trattati in modo più delicato. In particolare ci “vorrebbe un po’ di etica e di buonsenso e magari un pizzico di sensibilità.” Emma appare disgustata di fronte ai commenti ostili del pubblico. Ricordiamo, inoltre, che qualche giorno fa anche Vladimir Luxuria aveva pesantemente criticato il gesto di Asia, arrivato secondo lei troppo tardi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.