Skip to main content

Arisa e Emma non si sopportano? Parla Carlo Conti

Le rivalità tra vallette esistono da tempi immemori. E qualcuno, nelle ultime ore, aveva ipotizzato una certa antipatia anche tra Emma Marrone e Arisa, le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2015, accanto a Carlo Conti e Rocio Munoz Morales. Il tutto sarebbe partito nella terza puntata del Festival, quando le due non sono scese insieme dalle scale ed Emma è sembrata un tantino fredda sul palco, mentre presentava gli artisti in gara. C’è davvero rivalità tra le due? A quanto pare no e a spiegare come stanno le cose ci ha pensato Carlo Conti, che scegliendo Emma e Arisa al Festival di Sanremo 2015 ha optato per una svolta davvero epocale all’interno della manifestazione.

Non c’è alcuna rivalità tra due co-presentatrici di Sanremo 2015, Emma e Arisa vanno d’accordo

Carlo Conti, durante la conferenza di questa mattina, 13 febbraio, ha dichiarato con fermezza alla stampa che “il clima è dei migliori“, non c’è alcuna rivalità tra Emma e Arisa, anzi, aggiunge, “era previsto che scendessero insieme dalla scalinata“, uscita saltata a causa dell’infortunio al ginocchio di Arisa. Difatti, durante la terza serata sanremese, l’abbiamo vista molto provata dopo la caduta: da un lato dolorante, dall’altro un po’ confusa, come è stato evidente dai molti strafalcioni durante la presentazione dei cantanti in gara.

La famiglia di Sanremo 2015 è unita

Non si gioca con colpi bassi in casa Sanremo, le vallette Emma, Arisa e Rocio sembrano andare d’accordo e anche di più, tanto che si scattano selfie insieme o escono abbracciate dal palco dell’Ariston, come Emma e Rocio alla fine della seconda serata di Sanremo 2015. In più, Carlo Conti, ha preannunciato nuove gag di gruppo che vedranno i quattro conduttori del Festival scherzare tra di loro e con il pubblico a conferma dell’assoluta armonia che regna quest’anno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.