Skip to main content

c'è posta per te con emmaC’è posta per te, Emma Marrone in lacrime per la storia di Valeria e Luigi

Emma Marrone è tornata a C’è posta per te. La cantante salentina è stata chiamata da Valeria come sorpresa per il marito Luigi. Una storia – quella della giovane coppia con due figlie alle prese con grosse difficoltà economiche – che ha parecchio commosso l’artista. Tanto che Emma non ha nascosto le proprie lacrime. Parecchio provata dalla vicenda, l’ex Coach di Amici ha subito regalato a Valeria un suo anello. Un prezioso gioiello che, come raccontato dalla diretta interessata, la Brown ha acquistato a rate, in un momento molto difficile della sua vita, quando pensava di non riuscire più ad andare avanti.

Valeria e Luigi a C’è posta per te commuovono Emma

Valeria ha scritto a C’è posta per te per dichiarare pubblicamente tutto il suo amore al marito. La coppia ha due figlie ancora piccole e deve fare i conti con una grave situazione economica. I due non mangiano mai la carne – non possono permettersela – sono costretti a fare la spesa al discount e hanno difficoltà a pagare l’affitto e le bollette. “Il marito di Valeria sta al lavoro oltre il necessario, anche senza farsi pagare, pur di non farsi licenziare. Non si vergogna a dire che va a fare la spesa con la calcolatrice. Con 80 euro la sua famiglia vive per due settimane. A Natale la figlia voleva la casa di Frozen, costava troppo e quindi ha ripiegato sulla casa di Minnie, comprandogliela a rate con 5 euro a settimana. Per l’affitto della casa, sono indietro di 1500 euro. Ha una bolletta da 150 euro che non sa come pagare” ha spiegato Maria De Filippi.

I regali di Emma Marrone per Luigi, Valeria e le loro figlie

Oltre al suo personale anello, Emma ha portato altri doni a Valeria e Luigi. Ha regalato alla coppia un vinile del suo ultimo cd e dei biglietti per il suo prossimo concerto a Catania. Non sono mancati doni per le figlie della coppia, come la casa di Elsa di Frozen da tempo desiderata dalle piccole. La Marrone ha poi fatto un altro regalo a Luigi che però non è stato mostrato: secondo alcuni si tratta di una somma di denaro. Subito dopo l’interprete si è esibita cantando il suo ultimo singolo, Effetto Domino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.