Skip to main content

Elodie a Sanremo? La rispostaElodie a Sanremo 2020? La risposta della cantante

Questa sera, tra gli ospiti seduti al tavolo di Che tempo che fa, c’era Elodie. Con la cantante, Fabio Fazio ha voluto parlare un po’ dei suoi successi che l’hanno accompagnata da quando è uscita da Amici, dove si è classificata seconda. Il programma di Maria De Filippi è stato il suo trampolino di lancio e i suoi lavori sono sempre stati apprezzati dai suoi tantissimi fan. Durante la trasmissione serale di Rai Uno si è parlato però di Sanremo. E il conduttore ha voluto sapere dalla ventinovenne se prenderà parte all’edizione del 2020. La risposta della cantante è stata vaga ma a molti è sembrata una chiara conferma. Sarà così? Chissà, solo il tempo ci svelerà la verità.

Elodie: “Sanremo nel 2020? Mi piacerebbe molto tornarci”

In realtà, alcune notizie sul prossimo Festival della Musica Italiana, che verrà condotto da Amadeus, sono già trapelate. E il nome di Elodie è stato già fatto, insieme a quello di Bianca Atzei, Pierdavide Carone ed Albano. Ma stasera a dare una risposta, che ha lasciato un velo di mistero, è stata la diretta interessata. Quando Fazio le ha domandato se prenderà parte al prossimo Sanremo, Elodie ha sorriso ed ha risposto così: “Eh bella domanda! Mi piacerebbe molto tornarci, moltissimo! È la verità. Del resto è il palco più bello e più importante della vita”. A tanti questa risposta è parsa come una mezza conferma. Sui social infatti qualcuno ha scritto: “Quindi Elodie a Sanremo 2020”, oppure: “Elodie ‘confirmed'”. La gioia dei suoi fan è già esplosa.

Elodie, la prima volta a Sanremo nel 2017 con Tutta colpa mia

Come sicuramente saprete, Elodie sul palco dell’Ariston ci è già stata. Nel 2017 partecipò con il brano Tutta colpa mia, con il quale giunse alla serata finale piazzandosi, infine, all’ottavo posto. E a Che tempo che fa, la cantante ci ha scherzato su con il Mago Forrest: “Tu sei l’unica donna al mondo ad aver detto quella frase ‘tutta colpa mia’”. “Ah – gli ha risposto lei ironicamente – mi prendo le mie responsabilità. Pensavo intendessi quante volte ho detto ‘amore’ in quella canzone”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.