Skip to main content

elodie e marracash stanno insiemeElodie e Marracash si sono messi insieme dopo la canzone Margarita

È scoppiata la passione tra Elodie Di Patrizi e Marracash. Dopo i gossip degli scorsi giorni i due cantanti sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiavano baci travolgenti e sguardi complici. L’ex di Amici e il rapper sono stati sorpresi dai paparazzi durante l’incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Elodie e Marracash hanno di recente lavorato insieme al singolo Margarita e in sala di registrazione è nato l’amore. Un amore che, al momento, entrambi vogliono tenere lontano dai riflettori tanto che non hanno ancora confermato questa liason. Ma neppure smentito: segno che il sentimento c’è, è reale ed importante.

La vita privata di Elodie Di Patrizi prima di Marracash

Prima di incontrare Marracash Elodie Di Patrizi ha avuto diverse relazioni importanti. Quella più famosa è stata sicuramente con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017 conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Successivamente l’italo-francese ha vissuto un rapporto tormentato con il deejay pugliese Andrea Maggino: tra i due c’è stato un lungo tira e molla finito definitivamente qualche mese fa. Di recente si è parlato di un flirt con Mario Balotelli ma l’interprete ha seccamente smentito.

La vita privata di Marracash prima di Elodie Di Patrizi

Poco e nulla si sa della vita privata di Marracash. L’unica storia nota alla stampa è quella con Giulia Salemi. Una storia durata però solo qualche mese per volere del rapper, che non cercava una relazione seria e duratura all’epoca. Con Elodie sarà tutto diverso?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.