Connect with us
Anna Pettinelli e Elodie, RDS

Amici

Elodie e Anna Pettinelli, scintille sul palco RDS: botta e risposta (video)

La speaker radiofonica e la musicista bisticciano sul palco: cosa è accaduto tra le due donne all’RDS Summer Festival

Attimi di tensione all’RDS Summer Festival, il concerto che si è tenuto ad Ostia nelle scorse ore e che ha visto tra i protagonisti la speaker radiofonica Anna Pettinelli (ha presentato la rassegna) ed Elodie Di Patrizi (presente tra gli artisti che si sono esibiti sul palco). Ed è proprio sul palco che c’è stato un qui pro quo tra le due donne: a un certo punto, qualcuno del pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce all’ex allieva di Amici di eseguire il brano ‘Niente canzoni d’amore’. La cantante non ha subito colto la richiesta e così è intervenuta la Pettinelli, con il suo classico fare molto schietto e spiccio.

“Niente canzoni d’amore”, ha scandito la prof di Amici riportando i desideri del pubblico nel rivolgersi alla musicista che ha subito provato a placarla: “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me”. Un’esternazione dal sapore ironico che ha comunque provocato una reazione un poco stizzita della speaker che ha aperto le braccia, come a dire ‘quanta pazienza, rifugiandosi in fondo al palco. Elodie l’ha inseguita ed ha ribadito: “Sempre aggressiva… Ci vuole un attimo per capire, no?”. “Un attimo che capisce… Un attimo che capisce”, l’ha scimmiottata la Pettinelli. Insomma, qualche scintilla c’è stata (qui il video).

Anna Pettinelli ed Elodie ridimensionano l’episodio

Dopo che il video è diventato virale, sull’accaduto sono intervenute le dirette interessate che hanno ridimensionato l’episodio. La Pettinelli, sui social, ha postato una nota vocale inviatale da Elodie. “Annarè, come fanno a non capire che semo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te!”, si sente dire da Elodie. “C’è chi dice che io e Elodie abbiamo litigato, questa è la verità”, è stato il commento della conduttrice radiofonica

Elodie e Anna Pettinelli, progetti futuri

Elodie, dopo il successo di Vertigine e di Bagno a Mezzanotte, ha rilasciato il suo nuovo singolo, Tribale, che già ha raggiunto le vette delle classifiche musicali, imponendosi come una delle hit estive più amate di questa stagione. L’ex allieva di Maria De Filippi sarà inoltre impegnata in diversi concerti nelle prossime settimane, oltre a prendere parte a delle kermesse per promuovere le sue ultime fatiche artistiche.

Anna Pettinelli continuerà invece a essere una delle voci simbolo di RDS. Nubi invece sul suo futuro ad Amici di Maria De Filippi. Si mormora che quest’anno non farà più parte del cast del talent show di Canale Cinque. A sostituirla dovrebbe arrivare il cantante Michele Bravi, uno dei pupilli della moglie di Maurizio Costanzo. Anche la coreografa Veronica Peparini, stando agli ultimi rumors, potrebbe vedersi levata la cattedra di prof di ballo. Se così fosse, sarebbe smantellato del tutto il team Pettinelli-Peparini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top