Skip to main content

Elodie Di Patrizi ha deciso di festeggiare il Capodanno lontano dal freddo e dal caos di Milano (città in cui vive), volando alle Maldive dove ha trascorso dei giorni di relax, lasciandosi cullare dalle squisite atmosfere dell’arcipelago incastonato nell’Oceano Indiano. Vacanza d’amore per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi? A quanto pare no: il magazine Oggi ha spiegato che a fare compagnia all’artista è stata sua sorella Fey. Di Davide Rossi, nessuna traccia, nemmeno l’ombra. Sempre il settimanale diretto da Umberto Brindani ha evidenziato che la Di Patrizi sarebbe tornata single. Dunque, la conoscenza con l’ex modello e marketing manager di Armani si sarebbe arrestata.

Elodie e Rossi, a inizio novembre, erano stati pizzicati da Chi Magazine mentre si stavano scambiando un dolce e appassionato bacio in auto, tra le vie di Milano. I primi rumors inerenti a una loro possibile frequentazione risalgono ad ottobre. Sulla vicenda i diretti interessati non hanno mai aperto bocca, né per confermare la relazione né per smentirla. Silenzio tombale. Da novembre, però, non sono più stati visti assieme e i ben informati sussurrano che il cuore della cantante non batta più per alcun ‘lui’ in questo momento.

Elodie: dalla rottura con Marracash alle paparazzate con Davide Rossi

Le paparazzate con Davide Rossi erano giunte dopo l’annuncio della fine della love story tra Marracash e la stessa Di Patrizi. I due cantanti sono comunque rimasti in ottimi rapporti dopo che la relazione si è sciolta. A testimonianza di ciò ci sono le parole dei diretti interessati che in diverse interviste hanno sottolineato come la stima reciproca e il rispetto non siano venuti meno nonostante la passione sia sfiorita.

La cantante italo francese, poco prima che venisse annunciata pubblicamente la rottura con ‘Marra’, aveva parlato di un rapporto tanto “stimolante” quanto “faticoso“. Sulle reali cause che hanno portato al naufragio sentimentale né il rapper né Elodie hanno fornito dettagli specifici. Hanno invece preferito evidenziare che non c’è stata alcuna mancanza di rispetto e che le loro strade si sono separate dopo aver vissuto un amore intenso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.