Skip to main content

elisabetta gregoraci salopetteElisabetta Gregoraci allo scoperto a New York, Flavio Briatore è un ricordo: il nuovo fidanzato, le foto di Chi

Elisabetta Gregoraci vola a New York e vola lontano dal suo passato. Pare infatti che Flavio Briatore sia ormai un ricordo. All’orizzonte c’è Francesco, il suo nuovo fidanzato. Le foto che la rivista ‘Chi‘ (qui sotto lo scatto e le anticipazioni) pubblicherà in edicola da mercoledì 22 agosto lasciano poco spazio ai dubbi su quale sia il legame instaurato tra la showgirl calabrese e il nuovo compagno: nessuna amicizia, ma qualcosa di più… Dunque, a 8 mesi dalla separazione ufficiale e consensuale da Briatore, ecco che finalmente sbuca la prova del nove sulla relazione che la conduttrice ha intrapreso di recente.

La vacanza d’amore tra Elisabetta e Francesco

Abbracciati nelle strade della Grande Mela, una mano, quella di Elisabetta, che si posa su una zona ‘confidenziale’. E poi uno spuntino al volo e via…. Così Elisabetta e Francesco sono stati paparazzati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. D’altra parte i due non arrivano come un fulmine a ciel sereno nella cronaca rosa italiana. Infatti, già a inizio anno c’era stato qualche spiffero e qualche avvistamento. E a quanto pare la conoscenza è andata molto bene e si è formata la coppia. Dunque perché nascondersi. Tanto vale godersi l’amore alla luce del sole; meglio, però, non sotto i riflettori del gossip nostrano: New York è una meta azzeccata.

Chi è Francesco, nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci: nel frattempo Briatore è in Sardegna con il figlio Nathan Falco

Francesco, ‘l’uomo ombra’ (ora non più) di Elisabetta, è come Flavio Briatore un imprenditore. Ha 42 anni e viene da Parma. Gli affari li muove nel campo dei cosmetici. E mentre la Gregoraci e il suo nuovo love si accompagnano con tenerezza a New York, Flavio è in Sardegna con il figlio Nathan Falco. Solo pochi giorni fa, tra l’altro, il giovanotto ha cenato con il suo beniamino Fedez al Billionaire. Alla serata, nel locale, era presente anche Giulia De Lellis.

Gregoraci grande mela

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.