Skip to main content

Elisabetta Pellini intervista esclusiva a Gossip e Tv

In tv e al cinema si destreggia tra ruoli diversi, che spaziano dalla dark lady alla ragazza della porta accanto. Nella vita reale, Elisabetta Pellini è una donna generosa e molto disponibile, una persona con la quale chiacchierare di tutto e di più, come se la conoscessi da una vita. Noi di Gossip e Tv l’abbiamo incontrata durante la conferenza stampa di Provaci ancora Prof 6, dove Elisabetta interpreta il ruolo di Anna Ronco. Un personaggio che nelle sesta stagione subirà una trasformazione importante e la Pellini è stata entusiasta di poter lavorare con un’attrice del calibro di Veronica Pivetti. “Condividere il set con lei è stato fantastico: è un’attrice straordinaria, mi piaceva già prima di lavorarci. È un’attrice con la A maiuscola e una donna con la D maiuscola. Da attrice protagonista della serie poteva comportarsi da prima donna, ma era la prima ad arrivare sul set e dava molti consigli” ha dichiarato Elisabetta, che ci ha anche sottolineato quanto sul set di Provaci ancora Prof (in onda ogni giovedì su Rai Uno) ci fosse un’energia molto positiva e divertente.

Elisabetta Pellini intervista: il futuro de Le Tre Rose di Eva

Intervistando Elisabetta Pellini non potevamo non chiederle qual è il destino de Le Tre Rose di Eva, di cui l’attrice è tra i protagonisti principali. Dopo la dipartita di Anna Safroncik sono stati in molti a ipotizzare che non ci sarà una nuova stagione, ma la realtà sembra ben diversa. “Io ho firmato l’opzione quarta stagione sul contratto, quindi suppongo che si farà. So che gli sceneggiatori sono in fase di scrittura e, se non ci saranno ritardi, si tornerà sul set ad agosto 2016”. Cosa succederà quindi al personaggio di Laura Sommariva? “Non lo so proprio, tutti gli anni mi fanno questa domanda ma, fino all’ultimo, noi attori non sappiamo niente, si sa tutto sempre venti giorni prima di iniziare”

Elisabetta Pellini vita privata: l’attrice è single

Nonostante Elisabetta sia una donna incredibilmente bella, il suo cuore è al momento libero. L’attrice è single, ma ci ha confidato di vivere un momento sereno. “Sono una grande viaggiatrice e sono circondata da tante amiche, molte delle quali conosco dai tempi della scuola” ci ha fatto sapere la Pellini, che ci tiene anche a sottolineare i suoi gusti in fatto di amore. “Sono molto selettiva, non mi piacciono le cose superficiali, non sono da flirt. Una persona mi deve conquistare di testa, con la simpatia. L’aspetto fisico non mi ha mai interessato, anche se all’inizio ovviamente attrae, ma non ho mai avuto fidanzati particolarmente belli (ride). Ho avuto sempre storie molto lunghe, con persone affascinanti, viaggiatori” Ma c’è la voglia di innamorarsi da parte di Elisabetta? “Ora come ora no, sto bene così. Ma perché ho voglia di disintossicarmi, l’ultima storia è durata 4 anni. Mi sono lasciata da un anno e voglio continuare a vivere così per il momento”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.