Skip to main content

Elisabetta Gregoraci rivela degli scottanti segreti sulla sua vita privata a Pierpaolo Pretelli, ma lo fa violando le regole interne del reality. Per questo potrebbe incappare persino in una squalifica. L’ex moglie di Flavio Briatore, la scorsa notte, mentre tutti dormivano e mentre le luci della Casa più spiata d’Italia sono state spente, si è confidata con l’ex velino attraverso dei messaggi in codice, situazione che non è tollerata dal programma di Canale 5. Da qui il rischio che possa subire dei provvedimenti disciplinari.

Ma perché tanta segretezza? La conduttrice calabrese ha voluto mettere al corrente Pretelli di alcune sue faccende personali evidentemente molto delicate. Così, al posto di riferirle a voce, le ha comunicate ‘mano a mano’, cioè scrivendo col suo dito sul palmo del modello ciò che ha preferito non pronunciare. Naturalmente quel che si sono detti i due non è emerso. Ciò che invece è trapelato è lo stupore misto a spavento dell’ex velino che captato il messaggio ha detto: “Ma che ca..o dici? Ho capito bene?”.

La reazione di Pierpaolo ha spinto Elisabetta a ribattere: “Chiedi a Piera che lei sa tutto”. Tale Piera, che di cognome fa Fiorillo, è la psicologa che accompagna i concorrenti del GF Vip, laddove abbiano necessità di sostegno. Il dialogo in codice ha sollevato parecchia curiosità. Appare palese che la Gregoraci non ha riferito a Pretelli pensieri sul loro rapporto, bensì ha cercato di metterlo al corrente di situazioni che esulano dalle dinamiche venute a crearsi in trasmissione.

GF Vip, Elisabetta in lacrime pensando al figlio Nathan

 

Nelle scorse ore Elisabetta si è lasciata andare al pianto, parlando con Stefania Orlando. Motivo? Le è sovvenuta una prepotente nostalgia per il figlio Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore. La calabrese ha spiegato che per una madre come lei non è per nulla semplice separarsi dal suo frutto d’amore, avendo con lui un legame viscerale.

“Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. Una volta mi hanno offerto un lavoro all’estero. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto ma la data coincideva col suo break e non l’ho fatto. C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi c’è la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio”.

Inoltre Elisabetta ha fatto sapere che fino all’ultimo ha messo in dubbio la sua partecipazione al programma in quanto Nathan le ha espresso il desiderio che non partisse. Situazione che l’ha gettata in uno stato di difficoltà, spingendola a riflettere molto sulla decisione ormai presa. Alla fine, però, ha comunque scelto di varcare la fatidica porta rossa di Cinecittà:

“È forte, è un bambino molto indipendente ma l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua avevo deciso di non partire più. ‘Non andare via, mamma’. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.