Skip to main content

elisabetta gregoraci truccoElisabetta Gregoraci: nuovo programma, ma aria di crisi col fidanzato, il gossip

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata ‘ingaggiata’ nella squadra di Quelli che il Calcio in vista della prossima stagione televisiva. L’ex moglie di Flavio Briatore andrebbe a rimpolpare il team che al momento vede protagonisti Luca e Paolo e Mia Ceran. Questo lo spiffero che ha fatto trapelare il magazine Spy, il quale ha aggiunto che al momento, però, non sarebbe ancora chiaro il ruolo che la conduttrice andrebbe a ricoprire all’interno della trasmissione. La rivista di cronaca rosa, inoltre, ha rilanciato il bisbiglio che la Gregoraci e l’attuale fidanzato Francesco starebbero passando un periodo di crisi sentimentale.

Elisabetta Gregoraci, da settembre, sbarca a Quelli che il Calcio: l’indiscrezione

“Sembra che Elisabetta Gregoraci sarà la quarta protagonista da settembre, assieme a Luca e Paolo e Mia ceran, della nuova edizione di Quelli che il Calcio“, si legge su Spy che spiega che la scelta sarebbe nata da un’idea del direttore di Rai Due Carlo Freccero che, dopo aver visto il successo di Made in Sud, dove l’ex di Briatore è stata una protagonista, vorrebbe ‘piazzare’ Elisabetta anche nella trasmissione sportiva domenicale. “Ancora non si sa se il suo ruolo sarà quello di inviata oppure se si occuperà di spettacolo, ballando e cantando dentro il contenitore calcistico della domenica“, ha aggiunto il magazine.

“Aria di crisi sentimentale nel rapporto con l’attuale fidanzato Francesco”

Spy ha rilanciato anche la voce che vorrebbe Elisabetta Gregoraci e l’attuale fidanzato Francesco, che di professione fa l’imprenditore, un po’ ‘barcollanti’: “Una bella notizia (quella relativa a Quelli che il Calcio, ndr) che compensa l’aria di crisi sentimentale nel rapporto con l’attuale fidanzato Francesco“. Il primo a bisbigliare di coppia in crisi è stato il settimanale Chi. la rivista diretta da Alfonso Signorini ha scritto che la showgirl e l’uomo d’affari non si seguono più sui social, ponendo i riflettori su un messaggio piuttosto criptico che lui ha scritto sul suo profilo. Quindi? La coppia è davvero ai ferri corti? Si attendono smentite o conferme dai diretti interessati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.