Skip to main content

Sono passati 6 anni dalla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, durante i quali l’ex coppia ha sempre mantenuto un rapporto molto ravvicinato per amore del figlio, Nathan Falco. In questi anni, sono stati attribuiti diversi flirt alla showgirl, la quale però non ha mai confermato ufficialmente nessuna relazione. Tra i motivi di tale riservatezza, ci sarebbe anche la forte gelosia che ancora proverebbe l’imprenditore. A dicembre del 2022, però, per la prima volta Elisabetta è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Giulio Fratini, con il quale fa coppia fissa da ormai un anno. La storia tra i due sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto che la Gregoraci sarebbe pronta a compiere un grande passo.

A quanto pare, la conduttrice di “Battiti Live” vorrebbe tanto diventare madre di una bambina e costruire una famiglia insieme a Giulio. Addirittura, c’è chi nelle scorse settimana ha mormorato già di una gravidanza in corso, anche se resta solamente un’indiscrezione senza fondamenta concrete. Ad ogni modo, ci sarebbe un grande ostacolo nella realizzazione del sogno di Elisabetta. Di cosa si tratta? Di un presunto patto stipulato proprio con l’ex marito, Flavio Briatore.

A dare la notizia è stato NuovoTv, che ha intervistato un’amica della showgirl, attualmente residente in Calabria. Secondo quanto sostenuto dalla donna, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avrebbero stipulato un patto dopo essersi separati nel 2017. Alla base di questo patto ci sarebbe un principio fondamentale, ovvero che loro due e Nathan dovranno rimanere per sempre una famiglia, aldilà di quello che possa succedere. Questo comporta il trascorrere molto tempo solo loro tre, cosa di cui siamo stati testimoni nel corso degli anni. Ma, non solo. Per mantenere quest’equilibrio familiare, sarebbe necessario che nessun nuovo ‘membro’ si intrometti. Dunque, nessun altro avrebbe il permesso di intralciare i momenti esclusivi tra i tre.

Non è la prima volta che si parla di un contratto segreto stipulato tra la Gregoraci e Briatore dopo la separazione. Nel 2019, Alfonso Signorini rivelò di essere a conoscenza di un accordo sancito dall’ex coppia, secondo il quale la conduttrice non si sarebbe potuta far vedere pubblicamente con un altro uomo per almeno tre anni. Adesso, a distanza di vari anni, è riapparso nuovamente questo misterioso patto con un nuovo retroscena, ovvero quello della presunta impossibilità di allargare la famiglia oltre loro tre: Elisabetta, Flavio e Nathan.

Chiaramente, è necessario specificare che si tratta solamente di un’indiscrezione e, al momento, non ci sono prove che testimonino la veridicità di questa notizia. Ad ogni modo, in questi giorni, la showgirl e il fidanzato Giulio Fratini si stanno godendo dei giorni di vacanza in Versilia. I due sembrerebbero più affiatati che mai e l’uomo pare aver instaurato anche un ottimo rapporto con l’ormai tredicenne Nathan Falco Briatore.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.