Skip to main content

Dopo l’ospitata a Live-Non è la d’Urso Francesco Bettuzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 14 ottobre 2020. Bettuzzi è l’imprenditore che Elisabetta Gregoraci ha frequentato dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore. Un amore vissuto nel massimo riserbo, tanto che i diretti interessati hanno deciso di parlarne solo oggi che non c’è più alcuna possibilità di ritorno di fiamma. O almeno ne è sicuro Bettuzzi. L‘uomo ha chiarito che l’amore nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip è ormai finito. Francesco – che ha un passato da pilota d’aereo e ha conosciuto Elisabetta durante una cena con amici in comune a Montecarlo – non ha però nascosto che durante la sua relazione con la soubrette calabrese la presenza di Briatore era costante e piuttosto pesante. Del resto è stata la stessa Elisabetta a definire “ingombrante” il suo ex marito nella Casa più spiata d’Italia.

Francesco Bettuzzi: l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore

“Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”, ha dichiarato Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”, ha aggiunto l’uomo, che vive a Parma.

Francesco Bettuzzi a Live-Non è la d’Urso ricorda l’incontro con Elisabetta Gregoraci

A Live-Non è la d’Urso Francesco Bettuzzi ha affermato che la storia d’amore con Elisabetta Gregoraci è ufficialmente cominciata tre anni fa e non prima, come insinuato da qualche malelingua. Dopo quel primo incontro a Montecarlo i due sono sempre rimasti in contatto anche perché l’ex prima donna di Made in Sud era stata scelta come testimonial di un’azienda di cui Bettuzzi era socio. Nel 2017 il primo invito a cena a Parma. Invito arrivato da Elisabetta, che ha pure gentilmente pagato il conto. Una storia tenuta lontana dai pettegolezzi e dal clamore mediatico, soprattutto per il bene della Gregoraci, che aveva vissuto tutto il suo matrimonio sotto i riflettori. Nel salotto di Barbara d’Urso Bettuzzi ha inoltre ammesso di non sentire Elisabetta da circa un anno e di averla addirittura bloccata su WhatsApp.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.