Skip to main content

Tanti auguri a Elisabetta Gregoraci, che ieri (8 febbraio) ha compiuto 43 anni portati davvero divinamente. La soubrette e conduttrice ha deciso per l’occasione di festeggiare davvero in grandissimo stile, con un party spettacolare e colorato a Monte Carlo al quale hanno partecipato molti fra i suoi più cari amici e anche il suo storico ex marito Flavio Briatore.

Gli elementi per un party con i fiocchi di certo non sono mancati, ed Elisabetta Gregoraci davvero non si è fatta mancare nulla. Per la serata in compagnia dei suoi affetti più cari. la presentatrice calabrese ha scelto prima di tutto di indossare un abito rosa con alcune roselline di stoffa che ne adornavano il décolleté.

Per il resto, il colore rosa sembra essere stato al centro dei festeggiamenti, visto che è stato ben presente oltre che sull’outfit della Gregoraci anche sulle tre enormi torte di compleanno ed è stato anche il colore scelto per il neon con su scritto “Elisabetta’s birthday” appeso al muro del locale dove si è svolto il tutto.

Tra i presenti molti degli amici più intimi della conduttrice, fra cui anche Gildakoral Flora, Jonathan Kashanian e Tommy Napolitano. Stando alle sue numerose Stories, Elisabetta Gregoraci si è goduta non soltanto le prelibatezze del locale dove il party è stato organizzato ma anche dei balli scatenati in compagnia dei presenti. In uno degli scatti apparsi online, per esempio, si è mostrata sorridente impegnata in un casqué con l’amico Jonathan.

A proposito dei dolci, tra l’altro, vale la pena di segnalare un dettaglio curioso: su ognuna delle torte mangiate dai presenti c’erano scritte diverse frasi, come il classico Buon compleanno Eli, le sue iniziali (EG), Amati e Sorridi sempre.

Flavio Briatore presente al party con il figlio: l’augurio alla ex

Non è certo un mistero che Elisabetta Gregoraci sia ancora in buoni rapporti con l’imprenditore, dal quale ha avuto il primogenito Nathan Falco: entrambi erano presenti ai festeggiamenti. Briatore, qualche ora dopo la festa, ha condiviso sul suo profilo Instagram i suoi auguri alla ex, pubblicando un post dove i due si mostrano abbracciati e felici insieme.

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci

Curiosamente, come riporta anche Today, alla festa era assente il suo attuale fidanzato, Giulio Fratini, che le ha però dedicato una tenera Instagram Stories dove le ha scritto “Buon compleanno”.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.