Skip to main content

elisabetta gregoraci oggi

Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme? La quiete dopo la tempesta

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi sembrano essere tornati insieme dopo il tanto chiacchierato periodo di allontanamento. Non abbiamo mai avuto alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma pare che i fatti stiano realmente così perché Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui appaiono entrambi felici sulle coste di Lampedusa e indaffarati per la partenza. Si potrebbe dire la “quiete dopo la tempesta” visto che l’amministratore di Pure Herbal e la Gregoraci si erano allontanati perché lui credeva che ci fosse una presenza di troppo nel loro rapporto: il riferimento era chiaramente al “terzo incomodo” Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi di nuovo insieme? Partenza per Lampedusa

Ricordiamo che la storia tra Elisabetta Gregoracie Francesco Bettuzzi non è mai stata ufficializzata sebbene sia inesatto dire che non hanno mai iniziato a frequentarsi: i paparazzi infatti li hanno beccati proprio qualche tempo fa a scambiarsi delle dolci effusioni durante vari viaggi, carinerie e coccole che non potevano far pensare ovviamente a una semplice amicizia. Dopo la rottura per un po’ non si era parlato di entrambi ma con la pubblicazione delle ultime foto di Diva e Donna in cui la Gregoraci e Bettuzzi sono insieme in aeroporto i pettegolezzi sulla loro relazione sono riespolosi. E a quanto pare non sono più soltanto rumor e indiscrezioni.

Le ultime news su Elisabetta Gregoraci dopo Flavio Briatore

Con Briatore inoltre la Gregoraci ha mantenuto un ottimo rapporto anche per via del figlio Nathan Falco: non per niente i due hanno passato le vacanze insieme in Costa Azzurra, senza che questo significhi per forza un ritorno di fiamma (è stata proprio la Gregoraci a smentire ai tempi); Bettuzzi insomma ha poco di cui preoccuparsi e forse farebbe bene a viversi la storia con Elisabetta senza troppi pensieri.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.