Skip to main content

elisabetta gregoraci primo pianoElisabetta Gregoraci e Francesco, silenzio rotto. Dopo mesi dall’inizio della relazione parla il nuovo fidanzato della conduttrice che oggi compie 39 anni: “Sei quella che volevo vedere ogni giorno”

Elisabetta Gregoraci, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, ha ritrovato l’amore tra le braccia del nuovo fidanzato Francesco, un imprenditore conosciuto sul lavoro. Tuttavia nessuno dei diretti interessati ha mai rilasciato dichiarazioni che confermassero ufficialmente la relazione. Oggi 8 febbraio, in occasione del 39esimo compleanno della conduttrice, è stato finalmente rotto il silenzio. Infatti sono giunte le prime parole di Francesco che attraverso un post su Instagram ha espresso tutta la sua felicità per il rapporto che sta vivendo con la compagna.

“Il più grande, unico e meraviglioso amore, Ely”. Gli auguri da brivido di Francesco

Tu sei la mia fonte di felicità, quella che volevo vedere ogni giorno. Uno speciale Happy Birthday per il più grande, unico e meraviglioso amore, Ely”, le parole scritte dall’imprenditore, a corredo di un tenero scatto in compagnia di Elisabetta che ha prontamente risposto alla dedica con un cuore rosso passione, segno del forte legame instauratosi. Il post Instagram ha visto pure l’immediata reazione dei fan, che hanno esternato tutto il loro entusiasmo per il primo gesto pubblico della coppia. Se c’era ancora qualche dubbio sul legame tra Francesco e la Gregoraci ora è stato del tutto fugato.

Alfonso Signorini e il retroscena sulla separazione della Gregoraci e Briatore

Intanto continua a essere molto chiacchiera la separazione di Elisabetta e Flavio Briatore. Sulla questione, nei giorni scorsi, è intervenuto anche Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, durante la trasmissione televisiva CR4-La Repubblica delle Donne ha sostenuto che la Gregoraci e Briatore avrebbero stipulato un contratto che vieta alla conduttrice di farsi vedere sui giornali con altri uomini. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, ha assicurato il giornalista di costume. E ora come la mettiamo con la foto social pubblicata da Francesco?

https://www.instagram.com/p/Btnl4L5ls00/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.