Connect with us

News

Elisabetta Canalis, uragano Dorian: preghiere per gli amici delle Bahamas

Elisabetta Canali dorianElisabetta Canalis prega per amici e residenti che abitano alle Bahamas e che in queste ore stanno affrontando la furia dell’uragano Dorian. Le parole dell’ex velina

Elisabetta Canalis prega per amici e residenti delle Bahamas che in queste ore difficili sono alle prese con la furia di Dorian, l’uragano che si sta abbattendo sulle isole caraibiche e sulla East coast statunitense. Si tratta del secondo uragano atlantico più intenso mai registrato, con venti che soffiano a 300 km orari. Nelle ultime ore la forza della natura sta seminando il panico in alcune isole delle Bahamas dove ci sono state abitazioni scoperchiate, strade inondate e comunicazioni interrotte. Purtroppo è inoltre giunta la prima tragica notizia relativa ai decessi: un bambino di 8 anni è annegato. Sua sorella, invece, risulta dispersa.

Solo poche settimane fa la Canalis ha trascorso delle vacanze sulle isole investite dall’uragano

Le mie preghiere vanno agli abitanti di Abaco, a coloro che si trovano a Great Guana key in particolare modo, ad amici e residenti che in queste ore stanno cercando di salvare le proprie case”. Questo il sensibile pensiero della Canalis che, proprio alle Bahamas, ha passato nel luglio scorso delle giornate di ferie con con la sua famiglia. La showgirl da qualche anno abita a Los Angeles, dopo aver sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri, da cui ha avuto una figlia nel 2015, Skyler Eva. Chi invece potrebbe essere toccato in prima persona dall’uragano, sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, volti noti di Uomini e Donne che abitano a Miami.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano temporaneamente la loro casa per l’arrivo di Dorian

Clarissa e Federico, che si sono sposati pochi mesi fa, attualmente abitano a Miami. Nella serata di ieri la coppia ha fatto sapere che per l’arrivo dell’uragano Dorian abbandonerà la propria dimora temporaneamente, trasferendosi da degli amici. La decisione è giunta in quanto la casa in cui risiedono è al primo piano e dunque a rischio allagamento. La coppia ha inoltre tranquillizzato i fan, smentendo delle fake news circolate nelle ultime ore che hanno riportato che la loro dimora è stata distrutta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top