Skip to main content

Elisabetta Canalis torna in TV in Italia? Il gossipElisabetta Canalis pronta a lasciare gli Stati Uniti per tornare in Italia: la conferma arriva proprio da lei

Che Elisabetta Canalis abbia voglia di tornare in Italia non è certo un segreto. Amici, cibo e familiari sono le cose che le mancano di più. La stessa ha dichiarato più volte di avere anche nostalgia di Milano, città dove ha vissuto diverso tempo e dove, per questo motivo, le piacerebbe tornare a stare. In più occasioni infatti l’ex velina ha affermato di sentire la mancanza del suo paese e di aver pensato spesso all’eventualità di lasciare gli Stati Uniti. Un’intenzione questa che, qualche ora fa, è stata confermata da Elisabetta su Instagram, luogo dove la showgirl si tiene spesso in contatto con i propri fan.

Elisabetta torna in Italia? La Canalis risponde

Elisabetta Canalis in questi giorni si trovava a Cagliari, sua città d’origine, per trascorrere il Natale con la sua famiglia. E forse è stato questo particolare momento a far nascere in lei il desiderio di ritornare. “Tuo marito non si può trasferire in Italia?” le scrive un utente su Instagram “Convincilo a trasferirsi nel Belpaese”. La risposta di Elisabetta? Fa sperare molto i fan.  “Un giorno torneremo” scrive, palesando apertamente i suoi progetti per il futuro.

Elisabetta Canalis dopo Skyler Eva: un secondo figlio in cantiere?

Una seconda gravidanza sembra non essere uno dei pensieri prioritari della Canalis al momento. Non è un suo progetto, ha spiegato qualche giorno fa, ma qualora capitasse ne sarebbe felice. Una chiusura questa che sembra non essere del tutto definitiva e che, in futuro, potrebbe regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Skyler Eva, primogenita della showgirl. Al momento, però, Elisabetta e suo marito sembrano non stare pensando a questo perciò tutte le attenzioni rimangono concentrate sulla prima figlia e sul loro lavoro che, negli States come in Italia, continua ad impegnarli sempre di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.