Skip to main content

elisabetta canalis secondo figlioLa Canalis pronta a dare un fratellino o una sorellina a Skyler Eva? Ecco cosa pensa Elisabetta

Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze di Natale con la sua famiglia a Cagliari, insieme al marito e alla figlia Skyler Eva. In questi giorni l’ex velina sta postando molto sui social, raccontando con i immagini e video i momenti felici di questo viaggio. Proprio sotto una di queste foto, qualche ora fa, un utente ha chiesto alla showgirl se avesse mai considerato l’idea di avere un secondo figlio e la risposta della Canalis, che non è tardata ad arrivare, non ha lasciato nessuno spazio all’immaginazione.

Una seconda gravidanza per Elisabetta Canalis?

Una fan su Instagram le ha domandato: “Eli ma tu lo vorresti un altro bimbo?”. “Non credo” ha affermato la Canalis senza però essere categorica nella sua risposta. La showgirl infatti dopo ha aggiunto “Odio la gravidanza ma poi sicuramente sarei felicissima” riferendosi, senza dubbio, alla possibilità di avere un secondo figlio. Quello che si evince dunque dalla sua affermazione è che sicuramente avere un altro figlio non è tra i suoi programmi, tuttavia, qualora accadesse, la stessa ne sarebbe molto felice.

Elisabetta Canalis e i progetti per il futuro: tornare in Italia? Le piacerebbe molto

Elisabetta Canalis vive ormai stabilmente negli Stati Uniti d’America da diverso tempo. E’ lì che sta crescendo la sua bambina anche se, seppur felice, l’idea di ritornare in Italia non le dispiacerebbe affatto. E’ stata lei stessa ad affermarlo in un’intervista rilasciata a Il GiornaleLe mancano i parenti, il cibo italiano, gli amici e la sua Milano, città dove Elisabetta ha vissuto per diverso tempo. Negli schermi italiani però l’ex velina torna a gennaio 2018. Per il programma Le spose di Costantino la Canalis partirà insieme a Costantino della Gherardesca per la Giamaica. Il tema principale della trasmissione saranno i viaggi di nozze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.