Skip to main content
isola di pietro elisabetta canalis

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stamp a Mediaset

L’uragano Dorian ha distrutto un luogo incontaminato e bellissimo

Dopo il terribile uragano Dorian che ha devastato l’isola di Abaco nelle Bahamas distruggendo tutto ciò che incontrava, Elisabetta Canalis ha compiuto un gesto bellissimo: ha infatti ospitato, nella sua casa di Los Angeles, una mamma con i suoi due figli che dopo la tragedia si sono ritrovati senza più una casa e li sta aiutando a ricostruirsi un futuro nella nuova città. Dal 19 settembre Luce e i suoi figli vivono con Ely, suo marito Brian e il piccolo Skyler nella grande casa di Los Angeles. Adesso hanno di nuovo un tetto sopra la testa e i suoi figli vanno nella stessa scuola di Skyler, la West Hollywood di Los Angeles.

Elisabetta Canalis, l’ex  velina con il cuore alle Bahamas

Elisabetta Canalis ha un legame affettivo speciale con le Bahamas. La sua famiglia è di casa in quelle zone. Racconta la Canalis che: “Conosco Abaco abbastanza bene perché io e mio marito abbiamo una casa a Bakersbay e durante l’uragano ho cercato di rintracciare chi conoscevo tra coloro che potevano essere rimasti nell’isola durante questa enorme tragedia. Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce, una ragazza che ha 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati.” L’ex velina si è subito mobilitata per cercare di dare il suo contribuito. Elisabetta Canalis è in prima linea per aiutare gli sfollati vittime di una tragedia a cui è stata dedicata poca attenzione dai parte dei media italiani.

“Nella mia vita di tutti i giorni ci sono persone meravigliose”

La stessa Canalis a raccontare ciò che sta facendo ma no per vantarsi ma bensì per sensibilizzare le persone nei confronti di questa immagine tragedia sfruttando la sua popolarità. Da un disastro possono avvenire incontri speciali che fanno nascere cose belle, proprio come sta succedendo a Elisabetta e a Luce e i suoi figli che, stando a quanto scrive l’ex velina stanno vivendo “un’esperienza bella ed..inaspettata.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.