Skip to main content

Grande dolore per Elisabetta Canalis che, tramite un post scritto su Instagram, ha reso noto che nelle scorse ore è venuta a mancare Mia, la sua cagnolina. Con l’amica a quattro zampe ha condiviso ben 16 anni. Chi ha un cane o lo ha avuto, sa bene che perderlo, soprattutto dopo così tanto tempo trascorso fianco a fianco, significa dover affrontare un lutto profondo. Non a caso, in una manciata di ore, la notizia diramata dall’ex velina di Striscia la Notizia ha fatto il pieno di like e commenti. A migliaia hanno scritto alla showgirl sarda, provando a infonderle sostegno e a farle sentire la loro vicinanza. Tanti anche i volti del mondo dello spettacolo italiano che le si sono stretti attorno.

Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. Così la Canalis su Instagram a corredo di una decina di foto di Mia, riassunto di oltre 15 anni di vita assieme. La cagnolina, negli scatti postati, la si vede anche a fianco di Skyler Eva, la figlia della showgirl avuta dal suo matrimonio, ormai giunto al capolinea, con il chirurgo americano Brian Perry. Una ulteriore dimostrazione che l’amica a quattro zampe fosse parte integrante della famiglia, presente in quasi tutti i momenti importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I vip stretti attorno a Elisabetta Canalis per la morte di Mia

Pamela Camassa, Antonella Clerici, Roberta Giarrusso, Valentina Ferragni, Paola Barale, DJ Ringo, Federica Fontana, Giorgia Palmas, Paolo Conticini, Elena Barolo, Sabrina Paravicini e Sergio Friscia sono stati i primi, tra i ‘famosi’, a esprimere vicinanza alla Canalis che, nel frattempo, si appresta a tornare in tv, sulle reti Mediaset, dopo anni di ‘latitanza’.

Elisabetta Canalis torna in tv sponda Mediaset: sarà protagonista di Tilt

L’ex velina sarà una dei protagonisti di Tilt – Tieni il tempo, il nuovo programma in prime time di Italia Uno di Enrico Papi. Trattasi di un game show musicale che esordirà tra poche settimane sulla seconda rete Mediaset. Per rendere la trasmissione ancor più allettante, prevista una carrellata di ospiti vip, tra cui Paolo Noise, Marco Mazzoli, Peppe Vessicchio, Manuela Arcuri, Rita Pavone, Joe Bastianich e Gennaro Porcelli.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.