Skip to main content

canalis-maccio-capatondaElisabetta Canalis nel mirino del gossip

Elisabetta Canalis anche in questa calda estate 2013 ha trovato il modo per far parlare di sé. L’ex velina di Striscia La Notizia sta cercando l’amore e in quest’estate chissà quanti cuori avrà già spezzato. Di sicuro quello di Bobo Vieri, che qualche settimana fa ha aperto il suo cuore ed ha svelato che sogna ancora un ritorno di fiamma proprio con Elisabetta, che lui considera il suo unico vero e grande amore. La Canalis sicuramente sarà stata lusingata da tale dichiarazione, ma il massimo che ha potuto fare per il suo Bobo è stato rispondere con un messaggio criptico sull’importanza dell’amore. I fans della showgirl e del calciatore si aspettavano di vederli finalmente tornare insieme, ma a quanto pare Bobo Vieri non è ancora riuscito ad entrare nei pensieri della sua ex. Lui ha affermato di essere cambiato e di aver messo la testa a posto. Il tempo dei flirt è quindi finito, ora vorrebbe mettere su famiglia con la donna giusta.

Maccio Capatonda e Elisabetta Canalis insieme?

Anche Elisabetta Canalis sogna di diventare madre un giorno e questo aveva fatto pensare che i due fossero sulla stessa lunghezza d’onda. Attualmente Elisabetta sembra però essere concentrata solo sull’estate e sulle sue vacanze. Un po’ di relax non se lo vuole di certo negare. Qualche giorno fa era stata pizzicata da Novella 2000 con il suo migliore amico Pietro Tavallini. I due sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi e si era quindi ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero. Elisabetta però non ha gradito l’attenzione mediatica sulla sua uscita in yacht con Tavallini e ha minacciato addirittura di denunciare il settimanale per le foto poco consone che le sono state scattate. Forse Elisabetta Canalis si è arrabbiata così tanto per quegli scatti proprio perché ha finalmente trovato l’amore e indubbiamente quelle foto non potevano che dar fastidio al suo attuale fidanzato.

Marcello Capatonda dice la sua: Con Elisabetta è passione?

Si vocifera che Elisabetta si sia legata a Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda. I paparazzi li hanno immortalati mentre si scambiavano gesti intimi a Roma in zona Trastevere. I due si sono conosciuti ai tempi di Mai dire Martedì, programma di Italia 1, al quale anche Elisabetta aveva partecipato. Elisabetta e Marcello sono sempre stati molto amici, ma a quanto pare ora la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Elisabetta Canalis aveva dichiarato a GQ qualche tempo fa che per lei le dimensioni in una relazione non contano, ma è fondamentale che un uomo sappia farla ridere. Sicuramente quest’ultima qualità fa parte della personalità di Marcello Macchia. Se è questa la cosa fondamentale per Elisabetta sicuramente non c’è candidato migliore di lui. Elisabetta al momento non ha ancora né confermato né smentito la notizia. Maccio Capatonda invece non ha resistito e ha detto simpaticamente la sua su Twitter: “Chi sono io per smentire i tabloid“. Marcello Macchia quindi non smentisce. Evidentemente non disdegna affatto l’idea. Che tra i due ci sia davvero del tenero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.