Skip to main content

ELISABETTA CANALIS E IL FOULARD MISTERIOSOElisabetta Canalis, che dopo la rottura con George Clooney si è stabilita a Miami, ha fatto rientro a Milano per partecipare mercoledì al Pitti Uomo a Firenze. La showgirl sarà infatti guest star all’Arsenale della Fortezza da Basso, dove presenterà e indosserà la collezione Summer 2014 di t-shirt e leggins della collezione Happiness. Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre faceva rientro a casa. L’ex velina in tenuta da viaggio con una t-shirt grigia, pantaloni larghi comodi neri, una borsa nera molto grande e infradito, si apprestava a rientrare nel suo appartamento con i suoi due inseparabili pincher.  Elisabetta però ha qualcosa da nascondere. L’ex velina infatti si è fatta fotografare da Play4movie con un foulard che le copriva il naso e la bocca. Come mai questa scelta? Di sicuro Elisabetta non si è coperta per il freddo, a Milano ormai l’estate è scoppiata e con il caldo torrido e afoso del capoluogo lombardo coprirsi il volto è alquanto superfluo.

LABBRA O NASO RITOCCATO? – Cosa avrà avuto la bella Canalis da tenere nascosto? Forse non voleva semplicemente farsi riconoscere oppure avrà voluto celare agli occhi dei curiosi un ritocchino alle labbra o al naso. La Canalis non è stata mai un’amante della chirurgia estetica. Il suo fisico perfetto però aveva fatto nascere diversi dubbi nei curiosi e c’è chi le affibbiava un intervento di mastoplastica additiva e una rinoplastica. Elisabetta però non aveva mai confermato queste voci: la sua bellezza quindi è naturale. Forse lo è stata però fino ad oggi perché sembrerebbe proprio che l’ex velina si sia lasciata condizionare da chi la vedeva bene con qualche ritocco. D’altronde Elisabetta Canalis potrebbe essere stata influenzata dal suo ex George Clooney. L’attore americano era infatti un vero amante del bisturi. Nel 2007 aveva dichiarato: “Mi sono dato una ritoccata alle palpebre perché volevo sembrare sveglio“. Sono poi seguiti altri interventi e l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di una blefaroplastica bilaterale per eliminare la pelle in eccesso e le infiltrazioni adipose attorno agli occhi. Insomma Clooney, l’attore che ha fatto e fa tuttora sognare le sue ammiratrici con il solo sguardo, non ci sta proprio a vedersi invecchiare. La stampa però aveva anche ipotizzato che la ragione di tanta ossessione per il bisturi fosse dovuta al fatto che stesse con Elisabetta Canalis di ben 18 anni più giovane di lui. Che Elisabetta stia attraversando la stessa crisi?

ELISABETTA CANALIS HA TROVATO L’AMORE AMERICANO?Elisabetta Canalis, ormai trentacinquenne, è stata infatti paparazzata in atteggiamenti intimi con il modello e attore americano Greg Horner, più giovane di lei di 6 anni. Forse Elisabetta, nonostante sia indubbiamente una donna bellissima ed attraente, inizia a sentire il peso degli anni. L’età del suo presunto toy-boy forse non la fa sentire più a suo agio con il suo corpo. Da qui l’esigenza di ricorrere alla chirurgia estetica. Sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica non è cosa da poco, se Elisabetta l’ha effettivamente fatto, questo significa che lo riteneva davvero importante. Che abbia finalmente trovato l’amore al fianco di Greg? In una recente intervista rilasciata a GQ, l’ex velina si era lasciata andare ad un lungo discorso sull’amore. Per Elisabetta l’amore è quello a prima vista che si trasmette con lo sguardo e fra le lenzuola le dimensioni non contano. Un uomo non deve essere insistente, non deve saper cucinare, ma deve invece essere sempre pronto a farla ridere. Sarà questo l’identikit di Greg Horner?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.