Skip to main content

elisabetta canalis su rai unoElisabetta Canalis e il marito Brian Perri stanno ancora insieme

È bastato tornare in Italia senza marito a seguito per scatenare i gossip sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Da qualche settimana l’ex Velina di Striscia la notizia è rientrata a Milano, dove è giurata di Sanremo Young su Rai Uno. Ma perché il marito non l’ha accompagnata? I due sono davvero in crisi dopo quasi quattro anni di felice vita coniugale? L’amica di Maddalena Corvaglia ha fatto chiarezza a Sabato Italiano, dove è stata ospite del salotto di Eleonora Daniele. Elisabetta ha smentito i pettegolezzi degli ultimi giorni, spiegando che Brian non ha potuto seguirla per motivi di lavoro: il marito della Canalis è un medico ortopedico e non ha potuto lasciare la clinica di Los Angeles dove lavora.

Nessuna crisi tra Elisabetta Canalis e il marito

“Sono tornata in Italia per fare Sanremo Young, che durerà cinque settimane. Lui ha un lavoro serio (ride), non poteva permettersi di andare via per tutto questo tempo” ha spiegato Elisabetta Canalis a Sabato Italiano. La showgirl sarda ha aggiunto: “Ad ogni modo mi sta per raggiungere, starà qui per qualche giorno. Ormai non sono più materiale da gossip” ha scherzato la Canalis. Il messaggio è dunque chiaro: il matrimonio con Brian Perri è più che mai solido! E i due – che si sono conosciuti durante una festa di Halloween negli Stati Uniti – sono uniti ancora di più da quando c’è la piccola Skyler Eva, che oggi ha due anni e mezzo. La bambina ha seguito la mamma in Italia e non si perde neppure un appuntamento in tv di Elisabetta.

Il nuovo rapporto tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Sempre a Sabato Italiano, Eleonora Daniele non ha potuto fare a meno di menzionare uno dei grandi amori di Elisabetta Canalis: Bobo Vieri. La giurata di Sanremo Young ci ha tenuto a ribadire che oggi ha un ottimo rapporto con l’ex calciatore. Non solo: Elisabetta è anche un’amica di Costanza Caracciolo, la nuova fidanzata dello sportivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.