Skip to main content

elisabetta-canalis-volontariatoIl nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis: Brian Perri

Si sono fotografati per mesi in giro per le coste americane, raccontando di essere “best friends“, ma oggi i migliori amici sono diventati una coppia molto affiatata. Ad ufficializzare l’amore tra Elisabetta e Brian Perri è stata la showgirl sarda. Come? Ovviamente tramite i social network! E’ bastata una foto, un romantico bacio tra la Canalis e il bel Brian, per far sì che la notizia facesse il giro del mondo. Elisabetta Canalis è da poco rientrata in Italia per lavoro per far parte del cast di Zelig, ma appena ha avuto un week end libero è volata a Los Angeles per tornare dal suo Brian. La showgir si racconta innamoratissima e svela che Brian la accetta così com’è, se stessa e che lui ama tutto di lei. Un amore semplice quindi dopo le tanto chiacchierate storie con George Clooney, Steve O e Maccio Capatonda. Ma chi è Brian Perri?

Brian Perri: il chirurgo ortopedico di Los Angeles

Brian ha 46 anni, fisico perfetto, occhi azzurri, un bellissimo ragazzo. Non solo muscoli per Brian, il fidanzato di Elisabetta Canalis è un affermato chirurgo e lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Si è diplomato al Allegheny College e laureato in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Ha conseguito un Master in neurologia all’ Università di Hartford. Il Dottore è specializzato nella chirurgia della colonna vertebrale e tratta casi di tumori, deformità e malattie degenerative. Ma il Dottor Perri è anche un ricercatore ed attivamente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mininvasiva.

nuovo-fidanzato-canalis

Elisabetta Canalis a Verissimo parla di Bobo Vieri

Ma c’è stato un altro grande amore nella vita di Elisabetta Canalis e sarà lei a parlarne a Verissimo, raccontando di aver vissuto un’importante storia d’amore con il calciatore. “Ero pronta a sposarlo“, dichiara Elisabetta. Anche Bobo Vieri poco tempo fa aveva riservato per lei ottime parole: “E’ stato l’unico vero amore, Elisabetta è l’unica storia che merita di essere nominata“. Oggi la Canalis e Bobo Vieri sono ottimi amici e i paparazzi li hanno già pizzicati a Milano!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.