Skip to main content

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea la relazione tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri.  I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2012 ad un party di Halloween attraverso amici in comune e, da allora, non si sono più separati. Tuttavia, da tempo, oramai, circolano voci di crisi per la coppia. Da mesi Elisabetta non si fa vedere sui social insieme al marito, nonostante sia molto attiva su Instagram e mostri assiduamente la sua quotidianità: le sfilate, il lavoro, i viaggi e, soprattutto, la figlia di 7 anni, Skyler Eva. L’unico assente è sempre il chirurgo americano, per cui, tra l’altro, si è trasferita a Los Angeles anni fa. Ebbene, secondo il settimanale “Oggi”, questa prolungata assenza social indicherebbe una rottura del matrimonio: i due si sarebbero, dunque, lasciati. 

Era il 2014 quando Elisabetta e Brian sono convolati a nozze in una bellissima cerimonia ad Alghero, in Sardegna, l’amata terra d’origine della showgirl. Durante tutti questi anni, i due non hanno mai avuto problemi nel mostrarsi insieme sui social. Nonostante sia un uomo molto riservato, fino ad un anno fa Brian era una presenza fissa nelle storie e nei post dell’ex velina. Poi, dallo scorso agosto, il 55enne italo – americano è improvvisamente sparito dal profilo Instagram della moglie. Sono passati, dunque, ben 6 mesi dalla loro ultima apparizione pubblica, un periodo che per i tempi social rappresenta un’eternità. Si potrebbe pensare ad una maggiore voglia di privacy, ma Elisabetta continua ad essere attiva sul suo profilo e a condividere le sue giornate. In più, nel caso si trattasse di una fake news, la 44enne avrebbe semplicemente potuto usare la sua piattaforma per smentire i rumors.

Insomma, tutti gli indizi indicherebbero un naufragio della storia d’amore. In ogni caso, nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia e i fan della Canalis sono impazienti di scoprire cosa sta realmente succedendo tra i due. In passato, la modella sarda aveva rivelato di voler tornare a vivere in Italia un giorno, questo desiderio potrebbe aver causato una frattura nella coppia? Non resta che attendere una conferma ufficiale per scoprirlo e, chissà, magari presto rivedremo la showgirl di nuovo sul suolo italiano.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.