Skip to main content

Elisa Isoardi tra progetti matrimoniali e desideri di un nuovo programma in tv. Ecco cosa dichiara.

Elisa Isoardi si sposa con Matteo Salvini? “Aspetto la proposta…”

Elisa Isoardi, intervistata dal settimanale Oggi, torna a parlare della storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini. Il 2018 sarà l’anno del matrimonio? “Perché lo chiede a me? Io sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo…”, è la sua risposta.

E fa anche un endorsement politico per il fidanzato: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani”.

Elisa Isoardi, ritorno a La prova del cuoco o nuova fascia oraria?

Sul possibile ritorno a La prova del cuoco dopo Antonella Clerici (che ha dichiarato di voler stare meno in tv) la Isoardi dice: “Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai1, ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni”.

Pomeriggio a La vita in diretta? O prima serata? Ah, saperlo…

Elisa Isoardi ha già condotto La prova del cuoco

La Isoardi ha già presentato il programma dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, per congedo maternità della Clerici, e poi ha guidato la successiva edizione 2009-2010, andata in onda dal 14 settembre al 29 maggio. Fino al ritorno della “padrona di casa”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.