Skip to main content

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco? Elisa Isoardi nuova conduttrice? Parla la fidanzata di Salvini

Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco. La conduttrice sarebbe pronta a lasciare il suo storico impegno in tv per stare più tempo con la famiglia, e in particolare con la figlia Maelle e il fidanzato Vittorio Garrone. Un impegno quotidiano, come è appunto il format culinario, starebbe ormai stretto alla bionda presentatrice. E così nelle ultime settimane si è già fatto il toto nome di chi potrebbe sostituire Antonellina. Di chi si parla come sostituta? Di Elisa Isoardi, di Benedetta Parodi e di Mara Venier. Ma il nome della prima resta il più forte, visto che la fidanzata di Matteo Salvini ha condotto la trasmissione già qualche anno fa, quando la Clerici era in maternità. Ma le cose stanno davvero così? A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Isoardi che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha ribadito che non c’è ancora nulla di concreto.

Elisa Isoardi parla della possibilità di condurre di nuovo La Prova del Cuoco

“Non voglio essere l’incubo di Antonella Clerici, anche perché lei e io siamo pure amiche. E di certo non mi riconosco proprio nel ruolo dell’avvoltoio che aspetta la preda, tutt’altro” ha premesso Elisa, che al momento conduce su Rai Uno Buono a sapersi. “Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla” ha fatto sapere l’ex Miss Cinema. Insomma, le dichiarazioni della Isoardi sono più che chiare: per ora non c’è nulla di deciso. Se ne riparlerà a fine stagione quando, di fatto, scadrà il contratto della Clerici con la Rai.

Antonella Clerici felice con il nuovo compagno Vittorio Garrone

“A giugno andrò in scadenza di contratto e deciderò con l’azienda il da farsi. Magari potrei fare cambiamenti importanti” ha confidato Antonella di recente. In attesa di decidere il suo futuro lavorativo, la Clerici si gode l’amore del nuovo compagno Vittorio Garrone. Insieme da quasi due anni la coppia è inseparabile: condividono valori e interessi e sono più che mai complici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.