Skip to main content

La Vita in Diretta, Elisa Isoardi su La Prova del Cuoco: "La prova del fuoco"Elisa Isoardi non è più fidanzata: addio ad Alessandro

Non c’è pace in amore per Elisa Isoardi. Dopo l’addio a Matteo Salvini, voluto dalla stessa conduttrice Rai, ora si è già spezzato il legame con Alessandro, un imprenditore con cui l’ex modella faceva coppia da qualche mese. Ad annunciare la rottura è stato Alberto Dandolo su Dagospia, che ha rivelato che la Isoardi è tornata a frequentare gli amici del cuore dopo l’addio al fidanzato. In realtà Elisa non ha mai pubblicizzato troppo il suo rapporto con Alessandro: alle domande dei giornalisti ha sempre risposto con una certa ritrosia e riservatezza, chiarendo che la storia doveva ancora decollare sul serio. E forse non è mai decollata davvero, anche se per il momento non ci è dato sapere di più.

Elisa Isoardi si consola con il lavoro in televisione

Di nuovo sola dopo Matteo Salvini e Alessandro, Elisa Isoardi si consola con la carriera. La presentatrice è a lavoro sulla nuova edizione de La Prova del Cuoco, dove è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo nonostante gli ascolti poco brillanti. Per la prossima stagione televisiva, come sempre in partenza a settembre, la Isoardi sta mettendo a punto delle importanti novità al format lanciato e consacrato dalla collega Antonella Clerici. Nel frattempo la Isoardi, proprio per il suo impegno nella trasmissione Rai, è stata premiata dalla Federcuochi nel corso dell’evento Un anno di zapping organizzato dal Moige.

Il premio speciale a La Prova del Cuoco della Isoardi

La Prova del Cuoco ha saputo interpretare al meglio il concetto basilare della corretta alimentazione grazie all’aiuto di esperti del settore e studiosi”, con queste parole il portavoce della Federcuochi ha motivato il premio che ha ritirato Elisa Isoardi alla Camera dei Deputati. Oltre al lavoro, in questi giorni la 36enne si sta godendo anche qualche giorno di relax al mare. Elisa ha scelto Sabaudia per ricaricare le pile in vista del prossimo impegno in tv.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.